i caricatori sono abbastanza piccoli!!!!
Visualizzazione stampabile
i caricatori sono abbastanza piccoli!!!!
i gusci di metallo non servono, anzi, secondo me sforzano maggiormente l'attaccatura del calcio, facendolo durare di meno.
i caricatori sono da 220 al massimo ( quelli da 300 della g&g se non sbaglio non li ancora visti in giro ), ma se ne accoppi due, l'ingombro non aumenta di molto e in pratica ne hai uno da 440....
č un fucile eccezzzzzionale anche di serie, soprattutto per le 24-32 ore, quando devi camminare tanto in mezzo al bosco e hai bisognio di avere roba poco ingombrante addosso.
mi interessava proprio per questo aspetto, leggero e ben fatto... chissą sti caricatori g&g...Quote:
Originariamente inviata da almagesto
thanks almagesto!
de nada....
sicuramente, se qualcuno puņ rispondermi, qua lo trovo di certo:
che tasche usate per i caricatori del sig?
solitamente lo uso quando indosso l'arktis 1601, ma volendo usare il bh strike, non ho idea di che tasche usare per i caricatori.............
stanno nella tt triple 5,56
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12380
grassie!
ciao ragazzi sto provando il sig con batterie al li-po da 1320ma , sono leggerissime e queste sono le misure 34 x 65 x 13 mm. nell'astina avanza anche spazio e ho sparato la prima volta 7 caricatori da 220 bb consecutivamente , poi dopo tre giorni ne ho sparati altri 4 ed č ancora carica per bene ma poi ho smesso per mancanza di tempo. appena finito l'esperimento vi farņ sapere. :d :d
salve a tutti io ho il 552 da 3 anni ormai, nn ha mai dato alcun tipo di problema nn l'ho mai neanche aperto per evitare visto che funziona a lv originale che max di voltaggio avete usato per la batteria prima che i caricatori nn tirino su i colpi o vada a vuoto ?
salve a tutti.
anche a me piace molto la linea del sig 552, l'unica pecca č che ha i caricatori un po piccoli. ho saputo perņ che la ics ha fatto caricatori maggiorati da 380 bb. e' vero o č una falsa notizia?
grazie e a presto