Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
infatti èproprio quello che stavo dicendo, con una 7,4 non sgrana, ma non avra'ai lo stesso rof di una buona 9,6v nimh, intendiamoci con una 7,4 puo' raggiungere il rof di una 8,4 fly o race, ma non di una 9,6, al tempo stesso la raffica non è eccessiva come le li.po da 11,1v.
si scusa ho capito male io :d
l'unico vantaggio che si ha con una lipo sullo scar in mio parere... è la comodità di una batteria piccola, performante e che dura di più delle classiche 8,4 o 9,6 (nel caso chiaramente di celle >= 2000mah) che si trovano in giro oltre ad essere meno sensibile agli sbalzi di temperatura...
-
da quello che avevo sentito le ormai vecchie(ma pur sempre valide) ni-cd sono quelle che risentono meno le basse temperature...
-
si alla fine con spesa ( lipo + carica batterie lipo) ti fai due intellect mini una 8,4 e una 9,6 :p
-
ho provato finalmente la lipo 11.1 v 2000 mha.... che dire, una meraviglia.
potenza assoluta e raffica stratosferica.
nello spazio del calcio ci sta alla grande, anzi è addirittura troppo piccola e balla!!
una pecca se così possiamo chiamarla: si usano una quantità di pallini e caricatori impressionante
-
mmmhhh molo interessante vash... per iniziare user una 7.4v e poi proverò a passaralla 11.1v...
comunque grazie mille!!!
-
ma 11.1v non è un pò altina?
cioè io ieri ho provaot una sanyo da 9.5 e 3300mah e mi ha davvero impressionato....
siamo sicuri che reggano gli ingranaggi?
-
si quanto a durata non so che dire... cmq tieni presente che si sono 11 volt... ma lo spunto che da la firefox è relativamente basso (mi sembra 12c)... quindi penso vada "abbastanza" bene.... di fatti le 7,4 hanno spunti o potere di scarica intorno ai 20-30c :d
-
la mia non è una firefox, è una elite presa da teschio.
cmq in teoria gli ingranaggi ca sono una sicurezza, quando sgranerò (tiè) vedremo il dafarsi!
-
Quote:
madcat
ma 11.1v non è un pò altina?
cioè io ieri ho provaot una sanyo da 9.5 e 3300mah e mi ha davvero impressionato....
siamo sicuri che reggano gli ingranaggi?
era una 8,4v 3600nimh 8-)
-
Quote:
dog
era una 8,4v 3600nimh 8-)
:ops::roftl: