Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tiburon
ho alcune domande da fare,eccole qui di seguito
se si infiltra direttamente nel centro abitato,le armi dove le nascondo?se invece l'infiltrazione è in prossimità del centro abitato,possono andare solo in due?tutti i team dovranno acquisire info in paese o solo i team che infiltreranno li?in questo caso chi infiltra in paese è svantaggiato xchè è costretto a portarsi abiti civili
se su un obj trovo il lampaggiante acceso ,mi verrà abbonato il tempo di attesa? e se si,chi si occuperà di rilevarlo?
in effetti non è tanto chiaro neanche a me la cosa dell'infiltrazione di 2 operatori in abiti civili.... nel frattempo che i 2 cercano info, il resto del team che dovrebbe fare ? cominciare a cercare gli obj trascinandosi dietro anche l'equipaggiamento dei 2 in civile ??
-
per tiburon e gomorra.
tutte le squadre infiltreranno in prossimità del centro abitato. solo due membri della squadra lo potranno fare, ma in abiti civili e con armi occultate. non vuol dire che si debbono spogliare, possono mettere al di sopra della mimetica un pantalone ed un giaccone, ed eventualmente occultare sotto il giaccone un kurz o una pistola. dovranno certamente lasciare il tattico, o fondine cosciali ecc., ed il tutto rimane alla squadra che resta in occultamento in attesa del loro ritorno.
per quanto riguarda il discorso tempo di attesa, vi abbiamo dato 18 ore apposta, il campo è così grande e ci sono tante di quelle cose da fare, che non credo proprio si creeranno attese sugli obj.
ma se comunque dovesse capitare che c'è una squadra prima di voi, i tempi comunque non saranno presi.
se ci dovessero essere ancora altre dubbi, li chiariremo sicuramente al briefing, sarà generale e durerà un bel pò, quindi non vi preoccupate.
ci vediamo sabato mattina verso le 11,00.
ciao goe doc.
-
ok...grazie doc , sempre efficentissimo :wink2:.
ci vediamo sabato mattina alla palestra di ruviano....non vedo l'ora :sbav:
-
per riccardo dei naos, confermata ricezione ricarica.
ci vediamo sabato mattina riccardo ciao ciao.
-
evvai che danno pioggia per sabato e domenicaaaaaaaaaaa iuhuuuuuuuuuuuu!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
cpt. steele
evvai che danno pioggia per sabato e domenicaaaaaaaaaaa iuhuuuuuuuuuuuu!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :(
qua dice solo sabato.. e non dappertutto.. domenica invece niente pioggia!
https://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...lta=2008-02-03
-
-
-
e a voi mica vi ferma un pò di pioggia ???? io non credo !
e poi ho visto tanti meteo per sabato, e non tutti dicono la stessa cosa !! bho !!
-
ok grazie giovanni, il nucleo è pronto a muovere...
solo puoi dirmi come si arriva alla palestra di ruviano? un indirizzo civico?