guardate questo
https://it.youtube.com/watch?v=d098f67fbve
Visualizzazione stampabile
guardate questo
https://it.youtube.com/watch?v=d098f67fbve
sono del tuo steso parere vochingo basta migliorare un po le basi già esistenti (la versione 3.0 del nostro progetto implementerà un nuovo chip audio che mai nessuno in questo campo ha implementato, abbiamo già un altoparlante 90w 8ohm di tutto rispetto no?).
per la gittata 100 metri noi riteniamo che siano abbastanza.
si il triplo del sa, se poi si riuscisse a superare meglio ancora
anche se per il momento sono na mezza schifezza per me faranno strada....
la cosa più brutta che vedo in questo è il non poter avvertire i colpi intorno a te.
cavolo essere sotto tiro dietro copertura è una gran sensazione... i pallini che rimbalzano quà e là, che volano sopra la testa....... che scheggiano l'intonaco....
ok, i colpi reali non li vedi, ma vedi benissimo dove atterrano :) per me è il limite più grosso di queste armi. i suoni è una cosa risolvibile. la gittata come si è precedentemente detto, anche con condizioni avverse, sarebbe comunque superiore alle asg.
sono d'accordo con teo per il problema delle cheat... giocando online conosco bene la piaga. purtroppo tutto ciò che ha un software è facilmente sottoponibile a manomissione, ma bisogna comunque dire che anche il softair è tutto tranne che esente da questo tipo di difetti, anche se non imputabili all'elettronica...! :)
@andreamarz: tienici informati, sono curioso dello sviluppo, sicuramente è una cosa assai interessante (io uso l'arf e quindi sono già di mentalità più aperta su ste cose) anche un domani anche per provare contattami pure e veniamo giù in massa
concordo con quanto detto da duke84, è bello sentire i colpi che ti sfiorano, ma ricordo che anche il sistema miles usato dai militari ha una cosa che simula il colpo vicino, ovvero il sistema emette un leggero fischio quando il raggio passa vicino ai sensori, non so se questo può essere rirpodotto in questo sistema
all'estero ( in italia ninzo' ) e' gia' riprodotto e facilmente anxche...
semplicemente quando il sensore non ha recepito bene il segnale ( di rimbalzo , troppo lontano a fine gittata , mancato per poco e tutte situaizoni simili ) emette un ''warning''... poi il suono puo' essere nullo lasciando ignara la vittima oppure metterci il classico fischio delle pallottole che rimbalzano sulle rocce come i classici film western , fssssttzzz sbannggg!! :d
x wind: non mancherò di tenervi informati sono contento che sia stato aperto un topic su questo argomento e che susciti interesse, per quanto riguarda i colpi intorno non saprei penso si a difficilino però siamo aperti a nuove idee e soluzioni
x stefanì: il nostro sistema non emette alcuna piccola scossa poi all'estero o altri tipi non saprei dirti
x tutti: ripeto che sono convinto che i colpi vicini siano d'aiuto ma il tutto si svolge con l'idea delle 24 o 48 ore dove si spare il meno possibile e si usa molta tattica poi se qualcuno ha qualche idea non esiti a contattarmi!!!
hmmm...non mi ispira....suoni veramente schifosi(vabbè,siete agli inizi,ma non puntate tanto sulla potenza dell'altoparlante ma puntate più sulla qualità dell'ampli e sulla qualità del parlato,semmai potreste installare sulle schede anche degli slot per memory card sd o simili,cosi i suoni possono essere intercambiati facilmente tramite un card reader e un pc.
cmq sia,è tutta un'altra sensazione sentirsi il pallino fischiare attorno alla testa quando non ti beccano :d:d:d