Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shaolinx
qualcuno sa dirmi come si smonta il grip?
devi levare il caricatore e poi credo far pressione da dentro con le dita..
Quote:
ongo
attenti che spesso sono overj le desert eagle della marui...
le vostre quanto fanno?
non ne ho idea, ma saran over i primi colpi, forse
-
Quote:
crash01
non ne ho idea, ma saran over i primi colpi, forse
i primi quanti?? cambia di pochissimo il valore iniziale rispetto a il valore rilevato dopo mesi di gioco...
cmq di tanto o poco sono cmq over e quindi inutilizzabili in game :ops:
-
Quote:
ongo
i primi quanti?? cambia di pochissimo il valore iniziale rispetto a il valore rilevato dopo mesi di gioco...
cmq di tanto o poco sono cmq over e quindi inutilizzabili in game :ops:
primi del caricatore..proprio hitman lo aveva detto se non sbaglio..
-
si si, i primi colpi sono al massimo della pressione, quindi spesso sono più altucci, invece se ci spari un caricatore vedrai che all'inizio del secondo la pressione è scesa e la pistola è in... finora per i tornei ho fatto così ;). comunque c'è sempre da tenere conto della temperatura, non escludo che con 32 gradi e un campo soleggiato possa risultare over anche dopo 30bb
-
2 allegato(i)
fantastica desert eagle !!!
anche se io la preferisco a co2 , dato che consente di giocare anche in inverno senza problemi e che comunuque rientra nel joule e spara anche a raffica :-d
aggiungo un paio di foto x rifarvi gli occhi della mia desert di marca cybergun che tra l' altro sto vendendo perchè nn amo i cosciali .
-
Quote:
troublesome
fantastica desert eagle !!!
aggiungo un paio di foto x rifarvi gli occhi della mia desert di marca cybergun che tra l' altro sto vendendo perchè nn amo i cosciali .
ot: perchè non parliamo un pò del prezzo? ma magari non qui, mandami pm.:wink2:
-
ciao scusate anche io sono possessore della de pero della marca kwc. siccome il caricatore si è rovinato avrei necessità di comprarne uno nuovo, solo che su militaria e gm trovo solo caricatori desert per marui. sono compatibili? posso fare l'acquisto sicuro?
altra cosa. come faccio a mandarla overjoule? tipo la mia penso sia gia come ho letto in questo 3nd over per i primi 3 colpi, ma se la volessi potenziare ? quali modifiche dovrei fare? oltre a sostituire le molle dell blowback, ho letto che bisognerebbe aprire di piu la valvola di sfogo. vorrei avere info piu precise. grazie ciao
-
Quote:
manolo
ciao scusate anche io sono possessore della de pero della marca kwc. siccome il caricatore si è rovinato avrei necessità di comprarne uno nuovo, solo che su militaria e gm trovo solo caricatori desert per marui. sono compatibili? posso fare l'acquisto sicuro?
altra cosa. come faccio a mandarla overjoule? tipo la mia penso sia gia come ho letto in questo 3nd over per i primi 3 colpi, ma se la volessi potenziare ? quali modifiche dovrei fare? oltre a sostituire le molle dell blowback, ho letto che bisognerebbe aprire di piu la valvola di sfogo. vorrei avere info piu precise. grazie ciao
credo sia un tantino illegale :)
per il resto nno ho idea, chiedi nel fan club..rovinato e' un po vago..perde?
-
no ha proprio il guscio che è rovinato. e devo assolutamente sostituirlo solo che su internet ho trovato solo caircatori per de marui. io credo che siano compatibili, data laa forma uguale, ma volevo cmq chiedere un parere a qualcuno che ne ha la certezza.
-
Quote:
manolo
no ha proprio il guscio che è rovinato. e devo assolutamente sostituirlo solo che su internet ho trovato solo caircatori per de marui. io credo che siano compatibili, data laa forma uguale, ma volevo cmq chiedere un parere a qualcuno che ne ha la certezza.
beh hai guardato male..da wgc e uncompany li hanno per la tua kwc..controlla anche sul mercatino di sam..
inoltre se per te sono uguali..
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/images/kwc_mag_de5.jpg
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/ima..._mag_de5hk.jpg
a me sembrano diversi..