grazie ancora :) adesso dai il mio meccanico sta provando tutti i caricatori possibili immaginabili che ha in garage xD vi informo su come andranno a finire le cose :) piccolo OT : Berserk ti aspetto alla fiera
Visualizzazione stampabile
grazie ancora :) adesso dai il mio meccanico sta provando tutti i caricatori possibili immaginabili che ha in garage xD vi informo su come andranno a finire le cose :) piccolo OT : Berserk ti aspetto alla fiera
news dal mio meccanico! ha smontato da cima a fondo il mio rpk ed aveva tutte le viti lente,le ha strette tutte,lo ha revisionato,spessorato e rimesso al joule e ora va bene :)
Berserk le mani ce le ho anche per spogliare le donzelle che mi si presentano davanti :) :) :) comunque i caricatori li ho provati anche io non avere paura che il mio meccanico l'ho aiutato nella riparazione :)
Poi io le mani le uso anche per aiutare un gommista della mia zona per il periodo del cambio gomme! Ogni sera mi torno a casa con le ginocchia a pezzi e talmente nero che sembro un oreo XD
stasera finalmente vado a prendere l'rpk e per la gioia di berserk scriverò anche una recensione :)
Ah mi sa che la recensione non la scrivo,il mio meccanico me l'ha riportata come gliela avevo lasciata e per giunta ha aggiustato il bipiede( si è rotto subito) e quando l'ho aperto avevo la canna vicina alla faccia e un'asta del bipiede mi ha dato una legna mostruosa sul naso -.- ho imparato a mie spese che non bisogna andare contro il volere di berserk
Ahahah @Berserk sono riuscito a far funzionare l'rpk!!! Sono il post-adolescente più felice del mondo :cool: un giorno ti invito a giocare con me e il mio Team :twisted:
nel tuo rpk la batteria dove la metti ??? la mia va nel calcio dove quest'ultimo va fermato con 2 viti ! peccato che le rondelle in cui devo avvitare le viti scappino in continuazione dalle loro sedi :/ mi hanno detto di incollarle con il vinavil,per te conviene ? :/