Originariamente inviata da
kadmillos
me la rido , semplicemente .
non mi ritengo un maligno , ahuahauahu ma chi son il cattivo di mandrake ?
ritengo però ridicolo l'atteggiamento di chi "riceve la documentazione, si permette poi di atteggiarsi a simil giornalista , con fonti segrete, faccia la figura del peracottaio non dimostrando niente e venendo poi smentito su tutta la linea e si ostini a sentirsi un povero giocatore frainteso , la verità è un altra e l'importante non è che gli altri la sappiano caro il mio grigio , lìimportante è che la sappia tu.
per quanto riguarda gli arbitri azzurri io ricordo solo che il game venne interrotto per un litigio tra le fazioni gialle e rosse, non per altri motivi , ricordo inoltre un comportamento di un arbitro sbagliato , purtroppo aveva mal interpretato il regolamento (per me abbastanza chiaro a onor del vero ma ci può stare) comportamento per il quale la persona , con grande responsabilità e onestà (questo va assolutamente rimarcato e precisato) chiese scusa ammettendone l'errore. scuse che vennero accettate dal sottoscritto a nome di tutta l'associazione e per le quali ringrazio ancora oggi l'arbitro.
ti è stato richiesto di dimostrare quanto avevi sostenuto , ovvero lo ricordiamo un po a tutti , che il paolini (associato asik e mio personale amico) aveva contattato il giornalista che aveva scritto l'articolo in qualità di suo amico/conoscente/compagno di università e che con questi avrebbe "tramato" per fare scrivere dallo stesso un articolo particolarmente velenoso che terrorizzasse tutti i giocatori di softair italiani facendoli poi confluire nelle fila dei suoi sostenitori. questa presunta documentazione non è mai stata vista da nessuno , quando richiesto la fonte di queste notizie è stato accampato un non ben precisato diritto di informazione e protezione delle proprie fonti , neanche fossi un giornalista e scuse di varia natura.
quelli che stai portando come fatti incontrovertibili sono accuse diffamatorie che si basano su documenti che non esistono e su sentito dire.
ti è stato chiesto più volte il nome ed il cognome di "gola profonda" ma hai preferito altri sistemi per screditare le persone che non ti aggradano o quelli che non ti supportano.
il sottoscritto è maligno , sicuramente, ma almeno nelle sue esposizioni è sincero e niente deve a nessuno , collabora felicemente con la rivista saa , ma può farne tranquillamente a meno , faceva fino a dicembre 2007, parte del consiglio direttivo della propria associazione poichè voleva mettere a disposizione il suo tempo per i propri giocatori (il tempo è venuto meno ed ho preferito quindi lasciare il posto a chi aveva maggiore disponibilità) , frequenta con soddisfazioni i campi di gioco e per grazia di dio ha la disponibilità economica per permettersi qualche sfizio tra cui il softair.....
ah dimenticavo se domani il softair in italia venisse vietato nella vita per fortuna ho altri interessi , evidentemente altri meno maligni no......
edito per aggiungere, detto questo ti lascio libero il campo per continuar ad arringar le masse. continuerò a frequentare le porzioni di questa board di mio interesse , ciao ciao