Visualizzazione stampabile
-
Ma anche qui, per tutti, il regolamento e' abbastanza elastico su questo punto, anzi direi che non lo vieta espressamente:
"E' proibito promuovere attivitā commerciali di qualunque tipo, siti concorrenti, iniziative promozionali, manifestazioni e gare, se non espressamente autorizzate dallo Staff di SAM. L'eventuale margine di tolleranza notoriamente adottato dallo Staff di SAM, non deve in nessun caso essere interpretato come tacita approvazione."
Un link magari no, ma un nome di un negozio dove trovare qualcosa non e' "promuovere attivitā commerciali di qualunque tipo", secondo me. :)
-
Be si chiaro il negozio lo puoi scrivere tranquillamente su pagina.. Anzi fai un piacere a tutti naturalmente ;)
-
-
-
Ciao Elvis! Come sta andando il GHK?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Ciao Elvis! Come sta andando il GHK?
Ehm... ti sei perso qualcosa mi sa [emoji1]
-
Quote:
=Elvis89=
Ehm... ti sei perso qualcosa mi sa [emoji1]
Racconta, o passami un link! :)
-
Quote:
Shub
Racconta, o passami un link! :)
Lascio il softair per vari motivi... :'(
E purtroppo ho ''affidato'' il mio GHK a Skype... ho venduto tutto nel Mercatino!
Comunque hai ragione, un breve resoconto č d obbligo: l'M4 mi č tornato da Emperion, alla fine il problema č stato risolto limando un po la firing pin.
Dopo aver installato l'Angry Gun recoil kit č tutto cambiato! [emoji1]
A CO2 l'm4 con questo recoil kit č spaventoso...
Anche a gas va molto bene, i tiri sono costanti e davvero molto precisi. [emoji6]
-
Grazie dell'aggiornamento Elvis, mi dispiace per l'abbandono, spero che non sia successo niente di grave! :worry:
-
Quote:
Shub
Grazie dell'aggiornamento Elvis, mi dispiace per l'abbandono, spero che non sia successo niente di grave! :worry:
Nono tranquillo, ho solo deciso di concentrarmi nell'Universitā... per mille motivi ho preferito smettere del tutto...
------ Post aggiornato ------
https://www.softairmania.it/threads/...cio-il-softair