Visualizzazione stampabile
-
diversi di voi mi hanno mandato i sostegni via postepay ma non mi hanno comunicato ne come (postepay online, bancomat, posta) ne l'ora in cui l'hanno fatto ne il luogo (si intende solo per i versamenti con bancomat o posta fisica, e per "luogo" intendo la filiale della posta/citta')
in più tanti altri non mi hanno mandato la mail o me l'han mandata incompleta (spesso manca la patch che volete)
-
ed alcune volte credi non ci sia invece è ben specificata in fondo :wink2:
-
presente, meglio tardi che mai...
donato con paypal ed inviata mail qualche minuto fà.
ho ancora qualche speranza di non dover attendere una seconda tiratura di patch?
orso
-
lenny... dovevo scriverti un'altra cosa e invece per quante volte ho scritto di seguito che mancava la patch l'ho scritto anche a te... :d
orso: penso di si
-
:giggle: ma cosa dovevi scrivermi (se ti ricordi) tutto apposto spero :roll:
-
Quote:
diversi di voi mi hanno mandato i sostegni via postepay ma non mi hanno comunicato ne come (postepay online, bancomat, posta) ne l'ora in cui l'hanno fatto ne il luogo (si intende solo per i versamenti con bancomat o posta fisica, e per "luogo" intendo la filiale della posta/citta')
grande red! :d
mi sono accorto di non aver indicato la città; ho provveduto subito con un'altra e-mail a info@ecc ecc :wink2:
-
donazione effettuata...mail inviata..ma ho dimenticato di scrivere il tipo di patch.
se è possibile integrare la mail...per me una patch rettangolare.
grazie
-
donazione effettuata, informzioni inviate.
forza sam
-
donazione inviata email informativa pure.
cya
-
donazione e dati inviati!!!!
finalmente avro la patch :twisted: :giggle: