Visualizzazione stampabile
-
presente!
cri,autista soccorritore.. in più un pò di preparazione di tactical bls nei miei anni di naja..
kit di pronto soccorso personale mio (una ambulanza portatile.. ;-) ) e badile pieghevole.. serve solo qualcuno con paramenti e olio,ma ci attrezzeremo!
-
ciao io sono un'infermiera e il nostro presidente è volontario in croce verde, in più altri membri se la cavano, abbiamo un kit di pronto soccorso e personalmente ho sempre dietro qualcosa in caso di bisogno
-
eh, in effetti la mia pseudo-squadra non è messa molto bene, e non credo che la squadra ufficiale a cui ci appoggiamo (blackwater) sia messa meglio, e
non è una buona cosa; mi sa che mi studierò qualche cosa per avere una minima infarinatura, anche se giochiamo di solito molto vicini ad asti che un'ospedale ce l'avrà, spero!
in ogni caso, da chimico quale sono, la mia sarebbe una medicina molto poco ortodossa... ho sempre pensato che "un'esplosivo è la risposta a qualsiasi problema" ma non so quanto possa essere utile, in caso di frattura...
-
noi per fortuna abbiamo un operatore della croce rossa nel nostro club..fortuna vuole che nn abbiamo mai avuto bisogno di lui in campo medico...:wink2:
-
noi siamo messi davvero malissimo... contiamo solo sull'esperienza accumulata vivendo in montagna e su mezzi di fortuna... mi sa che ci dobbiamo proprio attrezzare e trovare almeno un esperto...
-
noi abbiamo solo un paio di persone con un pò di cerotti, garze varie e disinfettante; ma per adesso non sono servite nemmeno quelle... per fortuna.
-
noi abbiamo in squadra 2 volontari della croce rossa ed un infermiere,in più abiamo fatto un corso interno di primo soccorso,che a breve ripeteremo.:)
-
10 anni come autista soccoritore nel 118 con la misericordia in campania... per ora mi sto organizzando per portarmi uno zaino di primo soccorso alle giocate.... si fa quel che si puo'...
-
si ..........io
infermiere professionale
-
Quote:
Originariamente inviata da
askenar
si ..........io
infermiere professionale
non rubarmi il posto qua!! :p