Visualizzazione stampabile
-
No e nel catalogo pts ed è a durare, deve uscire anche la versione m16 style più lunga ancora dello scout che merita anche quella.
Un altro argomento in cui mi sto informando e il problema del bolt catch che blocca completamente il funzionamento della replica in caso capiti , e a quanto pare non è un caso isolato.
Mi stavo informando Bene anche sui pezzi dedicati, asta spingi pallino, spingipallino, Gear, selector plate e minuteria varia comprese di molle e mollettine varie.
Mi incuriosisce lo spingipallino dedicato se è stato studiato per lavorare bene con il tipo di hop up che è strutturato come quello del pdr.
-
Bho considerando che lo scout a quanto ho capito ha la lunghezza di un M4A1 standard (quindi del SOCOM Marui che ho), io sarei più tentato dal cqb. Ma se mi dici che ne è prevista una versione ancora più lunga, quasi quasi mi vien da aspettare che arrivi.
Certo sarebbe bello capirne l'affidabilità e la reperibilità di ricambi in effetti...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Ricambi a ora ancora nulla di disponibile come per il pdr. Sono in catalogo tre versioni la 10,5" la 14"5 e la 16"5 ora che è uscito il con manca solo la 16 sempre in pieno style magpul.
-
scusa la domanda ma dove lo trovi il catalogo PTS?
-
Ciao Toyaky,che cosa gli hai fatto al marui scusa?L'hai aperto per potenziarlo non per difetti
-
Quote:
Originariamente inviata da
frog
Ciao Toyaky,che cosa gli hai fatto al marui scusa?L'hai aperto per potenziarlo non per difetti
se si può chiamare difetto: perdite d' aria sulla testa cilindro... un'altra cosa che ho cambiato è stato la guida molla ne ho messa una cuscinettata giusto per farlo aumentare un pelo, ma lo spesseromento era più che perfetto il sistema HC è un gioiello di ingegneria Giapponese.
ah si quando l' ho aperto ho trovato ho trovato l' antireversal leggermente crepato... ed è stato cambiato per evitare rogne future!!
https://i222.photobucket.com/albums/...40113_0071.jpg
Tornando OT e parlando un po dei pezzi dedicati... spero che a breve incominceremo a vedere sul mercato i pezzi di ricambio per questi fucili (PDR) compreso, sopratutto ora che la PTS è risorta in grande stile
-
Chi lo sà per i pezzi di ricambio..ci e voluto un bel pò per il masada. Vedi ora trovi a che ogni singola vite, penso che ci vorrá lo stesso tempo e sempre se ci stà richiesta se no non gli conviene metterli sul mercato singolarmente.
Ptsyndacate lo trovate
-
Arrivato venerdì, modello Kwa RM4 PTS SCOUT ERG. Modificato. Provato in una giornata ventosa, ma comunque fa impressione nella gittata, almeno per quanto riguarda il colpo singolo.
------ Post aggiornato ------
-
Arrivato venerdì, da dove (se è possibile sapere, anche in pm)?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
a me è arrivato oggiii!!!mamma mia!!!ma è la cosa piu bella che abbia mai vistoo!!!se posso posto un paio di foto!!! :p :P