un paio di info che potrebbero interessare
il fucile pesa 2.6 kg la inner barrel è circa 23 cm
Visualizzazione stampabile
un paio di info che potrebbero interessare
il fucile pesa 2.6 kg la inner barrel è circa 23 cm
Aggiungo alcune INFO sulla Linea Wartech.
Come molti già sanno è gia in commercio dall'inizio dell'anno i fucili nella seconda versione, le principali differenze sono le seguenti:
- Tacche di mira (son sempre abbattibili, ma su alcuni modelli sono cambiate, non piu le Troy)
- Loghi sul calcio (non c'è piu il logo LMT)
- Motore puramente HT (Rof inferiore rispetto a prima)
+ Caricatori con incisioni laser
+ 1 caricatore in piu in dotazione (quindi 3 da 300)
+ Gearbox Wartech ROSSO
+ Pistone full teeth HS (tolto il secondo dente di serie)
+ Testa pistone AV in Alluminio
+ Testa Cilintro in Ottone (doppio OR e gommatura interna maggiorata)
+ Spingipallino in Ottone (con OR interno)
+ Canna di precisione (diametro inferiore rispetto a prima)
+ PREZZO RIMASTO INVARIATO!
https://www.softairmania.it/attachme...d=240940&stc=1https://www.softairmania.it/attachme...d=240941&stc=1
(è possibile che alcuni fucili arrivino ai negozianti nella prima versione, ma con gia gli aggiornamenti interni fatti dalla wartech)
ancora meglio di come pensavo, c'è anche la inner di precisione.
ieri sera ho montato la grip motore nuova ed ho smontato il fucile per provare bene la regolazione, ho notato che il t hop up non è saldamente fermo ma la inner ruota con molta facilità sul suo asse, per cui il gommino era leggermente sbilanciato da una parte, l'ho riallineato senza problemi ma se qualcuno nota una certa deviazione dei bb una controllata gliela darei
Gli spessori sono solo sul conico, gli altri (parlo del mio) sono da spessorare... ho pure fatto una recensione
Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
Si foto mie, ne ho gia "preparati" diversi di Wartech.
A me sembrano molto buoni, ovvero al momento al quel prezzo non esistono fucili equivalenti, buoni per chi inizia e non cerca prestazioni esagerate, quindi da utilizzare OutTheBox, sia per chi cerca prestazioni molto elevate, facendo interventi mirati.
Gli ingranaggi di fatto hanno l'anello degli alberini piu spesso, limitando notevolmente i giochi sulle boccole e per questo solo il conico ha degli spessori aggiuntivi.
Però un pò di gioco rimane, quindi per chi vuol spingere molto meglio effettuare uno spessoramento "piu fine".
Il Gb originale sta sui 10-12 bbs con 7,4V, 15-17 bbs con 11,1V, 18-20 bbs con LEVEL3, ROF bassi dovuti al nuovo motorino puramente HT.
Volendo montando un motorino VFC si sale di 4/5bbs in piu per ogni configurazione.
Hola! Avrei una domanda per i possessori di questa asg. A breve se tutto va bene dovrei prendere questo Mk18 della Wartech, ma sono molto indeciso sul modello! Esteticamente mi attira molto di più quello col ris da 7", ma vorrei sapere se quello col ris da 9" guadagna in precisione per la canna leggermente più lunga. Alla fine sono 5 cm circa di differenza e quindi non penso che ci possa essere chissà che variazione della rosa, però chiedere non fa mai male! Anche perché la differenza in negozio sarebbe di soli 12€, perciò non sarebbe nemmeno questo il problema. Ovviamente sto dando per scontato che la seconda versione avendo il ris più lungo abbia anche la canna più lunga, se non fosse così amen. In ogni caso se qualcuno li avesse provati entrambi con mano e sapesse darmi delle delucidazioni gliene sarei davvero grato :)
ho provato solo il mio da 7" e lo ritengo piuttosto preciso al livelli Dell ak con canna di precisione madbull, il 9" non lo so ma se ti piace di più quello corto io andrei sul sicuro
la differenza è solo estetica...non hai nessun cambiamento della gittata in base alla lunghezza della canna....la vera differenza di queste repliche la fa il gommino hop up...
Non mi sembra di aver parlato di gittata da nessuna parte infatti, so bene che quello non dipende dalla lunghezza della canna... forse non hai letto bene, io ho parlato solo di precisione e ampiezza della rosa. ;)
Grazie, questo è sicuramente di conforto! :D