noooooooo....anche il gear e' prowin?se si pm di dove lo ai trovato grazie!!!!
Visualizzazione stampabile
noooooooo....anche il gear e' prowin?se si pm di dove lo ai trovato grazie!!!!
A fine gennaio riuscirò a fare dei veri e propri test dato che finalmente mi arriverà una videocamera ad alta velocità (dio da quanto sognavo quel giocattolo) e vedremo finalmente se riduce la rosata, di quanti metri aumenta la gittata e via discorrendo (forse trovo anche una persona abbastanza folle da farmi usare una palestra per i test).
La compro (insieme ad un gruppo hop up systema) e vediamo che succede.
Spero di non buttare tutto come ho fatto coi pezzi della extrema.
Su che T hop up l avete montata? Avete usato il gommino magic box? Io montata su t g&g non ho visto sto gran che...per carità sparava gia da dio prima..leggendo un pò in giro...incide molto la t hop up e gommino...
Io la monterò con gommino systema e t hop up modify sul katana che tira da dio già da suo...vedremo....
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
La prossima settimana dovrebbe arrivarmi un altra mirracle verra provata con hop originale del katana che già di suo da buoni risultati e con la prowin/katana
Sul katana la miglior t hop up non è la modify skype?Novità sui test?
nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche a me'...300mm con gommino wartech...vediamo come si comporta...
300 mm arrivata da poco.. su prowin funziona da dio, a breve dovrei provare anche la 500mm
Per ora ho 300 e 360
Ci sono Differenze sostanziali tra 300 e 360?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk