Il restante 5% sono Archimede e quelli della fISA che si sentirebbero fuori posto
Muahahahahah
Qualsiasi riferimento a fatti o persone realmente esistiti è da considerarsi puramente casuale... :roftl:
Visualizzazione stampabile
Se l'ingresso costerà ancora così tanto mi sa che è la mia ultima militalia mi farò comprare la roba dagli amici XD
@night Scusa se non mi sono presentato allo stand di A-A ma stavo male tra gola infiammata, tosse, dente del giudizio mai spuntato gonfio e dolorante, linfonodo gonfio e mal di testa quindi ero un pò scazzato per i fatti miei, e parlare mi faceva male, quindi venire a parlare amichevolmente con voi avrei voluto chiuderla in fretta (per il dolore) avrei fatto espressioni che sarebbero potute esser mal interpretate... e quando io mi voglio presentare ad una persona voglio farlo al meglio... già un vecchio amico quando sono andato allo stand del suo club a cercarlo i suoi amici gli hanno detto "è passato kuro a cercarti, aveva una faccia seria" e mi ha contattato la sera serio quando io volevo cazzeggiare con lui, figurati se mi presentavo da voi :D Per me l'eloquenza è tutto, quindi ho preferito rimandare alla prossima occasione l'incontro, mi scuso della mia maleducazione.
in più dopo i casini del forum non avevo abbastanza potenza di calcolo a causa della combo di dolori per pensare ad un modo per presentarmi (infatti ogni tanto ti fissavo sperando che ti girassi, così almeno salutavo te, un mio amico ha preso la salamella di fianco a te XD)
Copia il messaggio su A-A per favore ;)
Ecco una foto di Kuromatsu alla fiera:
https://www.bachecaannunci.it/adpics...tyjet_a223.jpg
:asd:
niente foto ?
.........al reparto neuro......... soggetti potenzialmente pericolosi :shocked:
------ Post aggiornato ------
Guarda che prima o poi la camera montata sulla punta degli anfibi te la beccano !! maniaco
------ Post aggiornato ------
leggo solo ora ma non era zoccolo di cammello:shocked: (camel toe) o parliamo di due cose differenti?
;)
Bhè c'è a chi puo piacere... :asd: