Visualizzazione stampabile
-
nessuna delle 2 visto che sono 2 soluzioni impossibili.... che fai ti modifichi tutti i caricatori che hai, eppoi come fai su altri fucili ???? e in che modo vorresti allungare la thopup ??? teoricamente il problema sta li, e praticamente che questo fucile lo hanno studiato apposta per farlo pescare solo con un certo tipo di caricatori.... basterebbe anche alzare il foro del caricatore dove aggancia di un paio di millimetri per risolvere.... ma ripeto il problema e' alla base.... lo hanno realizzato per pescare solo con determinati caricatori !!!
-
Effettivamente sul sito danno come compatibili solo : marui , G&P , ProArms High Cap ....
Volpe hai perfettamente ragione , è nato con una compatibilità limitata , PERO' ho scoperto che i JS con il cordino pescano perfettamente , addirittura meglio dei suoi originali
domenica faccio una giocata e provo i anche i lonex originali , poi vi so dire .
Progetto modifiche al momento accantonato .
-
Quote:
Originariamente inviata da
gympy
Effettivamente sul sito danno come compatibili solo : marui , G&P , ProArms High Cap ....
Volpe hai perfettamente ragione , è nato con una compatibilità limitata , PERO' ho scoperto che i JS con il cordino pescano perfettamente , addirittura meglio dei suoi originali
domenica faccio una giocata e provo i anche i lonex originali , poi vi so dire .
Progetto modifiche al momento accantonato .
Facci sapere caro
ecco perche' avevo detto di stilare una lista con i caricatori compatibili in modo da aiutarci tutti noi fortunati e non possessori del uar......
Lista compatibilità caricatori
NO
G&G 450BB
GUARDER 300BB
PMAG A&K 300BB
DBOYS M4 300BB
SI
pmag APS in dotazione ( x fortuna )
JS con cordino
-
Ciao ragazzi i lonex pescano perfettamente ma se prima non spingi su il caricatore stesso il pulsante di sgancio non funziona e non fa sganciare il caricatore :(
per i dboys 2 su 4 non pescano se non tenuti su.
-
Ciao a tutti anche io ho acquistato un UAR 501, tranne che io invece delle boccole da 8mm ho quelle da 7mm..
-
Ciao Alex e benvenuto nel....club :D
Ma ne fanno due versioni?io sapevo che monta boccole da 8.
-
A sto punto mi viene a pensare di si :S Ho visto che in alcuni negozi scrivono che li hanno da 7mm e in altri da 8mm.
Adesso non so neanche se fidarmi di quel che dicono..
-
Ma le hai misurate con calibro ??? perche che io sappia solo piene da 8mm
-
Guarda non l'ho aperto, e finchè funziona non ho intenzione di farlo, però anche sul sito della A.P.S c'è scritto che le boccole sono da 7 mm, ma voi l'avete acquistato tutti dallo stesso negozio?
-
avranno scritto male.... al momento il uar monta solo boccole da 8mm piene e la canna interna e' da 41 cm e non 38 come dichiarato dal sito.....