arrivato oggi car. da 100bb, va che e una meraviglia all'opposto di quello da 30bb che me ne sparava uno ogni 10.... anke se rovina di un bel po l'estetica della pistola, lo consiglio a tutti i posessori di questa fantastica pistola...:wink2::wink2:
Visualizzazione stampabile
arrivato oggi car. da 100bb, va che e una meraviglia all'opposto di quello da 30bb che me ne sparava uno ogni 10.... anke se rovina di un bel po l'estetica della pistola, lo consiglio a tutti i posessori di questa fantastica pistola...:wink2::wink2:
raga io non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma ho trovato il modo di usare la mia usp.... assurdo.... funziona solo con pallini marui. se non li avete, cercate nella confezione della pistola, come al solito c'è una bustina. poi ovviamente compratevene una busta. oggi ho sparato un caricatore
io uso solo bb marui, sarei curioso di provare i caricatori delle cinocopie o al massimo di prenderne uno nuovo in un negozio diverso da quello dell'acquisto della pistolina....
mctaz
le copie ci sono, funzionano pure meglio ma i caricatori non sono compatibili
parziale ot:
allen , grazie della dritta sulla torcia che alimenta batteria e asg . io c'è l'ho sulla glock18c marui aep e mi domandavo se andava anche sulla usp.
confermo che dona all'arma potenza regolare ( 1100 mah a 7,2 ) oltre che autonomia e 65 lumen di torcia che sembra un faro.
bene esaminamo la usp per il compleanno .
ciao a tutti. ho comprato anche io questa splendida pistola ma purtroppo non conosco il giapponese e non ho la minima idea di quanto tempo debba rimanere in carica la batteria originale. qualche possessore mi puo dare consiglio?
gradirei sapere anche dove posso trovare la torcia che funge anche da batteria per la pistola, grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi.
anche io la voglio,solo che sono troppi 130 euri per una pistola ke ci puoi sparare massimo 3 caricatori in una mattinata di game.
si ok ma alla fine il prb dei caricatori c'e' per tutti o solo per pochi utenti (me compreso)
mctaz
scusate il carrello come si toglie?