Visualizzazione stampabile
-
alla fine rimane il dubbio. meglio la g18 cyma o la usp de?
risposta se hai fortuna troverai quella ke và a 0,50 e che non si rompe subito,
se hai sfiga...... ci siamo capiti...... però ho visto da rsov che la usp ha qualche recensione non buona..... che ne pensate?
-
ti rispondo la settimana prox ...quando arriva la m92. magari provo a fare un test di confronto con foto! :wink2:
-
bravo sirgent....cosi' mi dici se la mia beniamina fa bella figura come quella vera...anch'io sono indeciso tra l'usp e la beretta....
-
già già le m92 e usp hanno fascino, la glock ormai è inflazionata, la hanno tutti,,, ilvece la cara vecchia m92 fà sempre scena.. poi per chi ha visto l'ultima alba l'usp è mitica.. aspetto pure io le prove
-
sarò lieto di fornirvi "un metro" di paragone...
https://i183.photobucket.com/albums/...0/dsc00909.jpg
:lol:
-
la usp è davvero cazzuta altro che la glock, una pistola da gay eheheheheh
-
chiedo a sirgent la usp e la g18 sono compatibili coi caricatori marui??
-
non saprei darti una risposta matematica, non ho mai smontato le corrispettive marui.... sicuramente si somigliano molto meccanicamente, anche se la cyma(smontata (come da foto in link in firma,guardare album g18 ), mi sembra "semplificata" rispetto alla marui di cui mantiene la somiglianza/compatibilità a livello di gearbox, gruppo aria e canna.
mentre, la usp, non necessitando interventi è ancora "intonsa"!
-
a me interessa solo sapere se devo farmi una scorta di caricatori originali, o posso stare tranquillo sapendo ke posso usare i caricatori marui,, cmq grazie per tutte le info che ci stai dando
-
ma il tappo rosso della usp e' fisso???che porcheria!!!