Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vi invio i dati e coordinate per il pagamento, se qualcuno nella lista non le avese ricevute vi chiedo di comunicarmelo in modo da provvedere al pių presto.
Ricordo a tutti che per la replica vale il pagamento per fissare il posto.
Otto
-
mp arrivato. mettimi in lista (Legionari Berserk) entro il 24 ti posto l'ok col pagamento...
-
Ciao sono il presidente dei Sunday Warriors, questa mattina inviato bonifico per iscrizione Torneo..
-
Ciao Otto, pultroppo la VII Teschi lascia libero il posto.
Ci sentiremo per le prossime,
Buon divertimento a tutti
Ronny
-
Legionari Berserk bonifico effettuato stamattina...
-
Ciao, parlo a nome dei Seal Varese, potrei avere le coordinate per il pagamento per PM. grazie
-
Ciao Andrew, ti ho mandato messaggio con i dati.
otto
Quote:
Originariamente inviata da
Decimo_Andrew
Ciao, parlo a nome dei Seal Varese, potrei avere le coordinate per il pagamento per PM. grazie
------ Post aggiornato ------
Ciao Ronny, mi spiace che non potete venire, ci sentiamo per una giocata insieme, ti lascio il mio cell 348.7207389 che se volete venirci a trovare al nostro campo per una giocata ci fa piacere, presto avremo anche un bel urbano da provare su cui stiamo facendo dei lavori.
Otto
Quote:
RedFury
Ciao Otto, pultroppo la VII Teschi lascia libero il posto.
Ci sentiremo per le prossime,
Buon divertimento a tutti
Ronny
------ Post aggiornato ------
Ciao Gialalla, volevo sapere se mi confermi la presenza della squadra al troneo e se riuscite a breve a disporre il pagamento.
in attesa di conferma ti saluto e magari a febbraio se venite dalle nosre parti facciamo una bella giocata. Presto avremo attivo anche un campo urbano molto grosso da testare.
otto
Quote:
Gialalla
ciao otto xsparta blocca un posto per il 24
-
Seal varese, pagamento effettuato.
-
Quote:
OTTAVIO - OTTO
Ciao Ronny, mi spiace che non potete venire, ci sentiamo per una giocata insieme, ti lascio il mio cell 348.7207389 che se volete venirci a trovare al nostro campo per una giocata ci fa piacere, presto avremo anche un bel urbano da provare su cui stiamo facendo dei lavori.
Otto
otto
volentieri ci sentiamo per decidere la data allora , poi sicuramente ci vedremo al memorial Ronin ;)
intanto grazie a presto allora
Ronny
-
ciao otto Delta Force Softair interessata, č ancora possibile bloccare un posto ?