Riprova ne sia il fatto che ti ho dovuto praticamente placcare da dietro ... nella miglior tradizione rugbistica britannica :asd:
Visualizzazione stampabile
bhò a me sembra sempre la stessa solfa ma tutti gli anni partecipo per dovere e sempre porto a casa qualche cosuccia.
mi è smebrato di vedere molta più roba a "buon mercato" non robaccia e non roba inavvicinabile ma piuttosto per tutte le tasche e soprattutto grazie ad emperion che mi ha fatto spendere quasi 200 cucuzze in accessori e cazzatelle varie :asd:
purtroppo non sono riuscito a incontrare le vecchie e solite facce ma sono arrivato la domenica mattina all'apertura ed alle 13:00 circa sono dovuto scappare per impegni nel pomeriggio quindi non sono riuscito a salutare i soliti snake, bersy e bandit come di consuetudine.
ora non so se anche nella parte armaiola/reenact sia la stessa cosa ma tutti gli anni vedo gli stand di soft-air sbiadirsi penso che tra alcuni anni, se si va avanti di sto passo, ne rimangano giusto 7/8 e non ne capisco il perchè...capisco la crisi...ma tutte le volte la cosa mi perplime.
un applauso alla topolona dello stand di arco e frecce, credo che pantaloni più attillati non abbia potuto mettersi :D
un saluto
caos
Tanto bella quanto cagacaxxo! Fattela na risata ahò
cavolo che topolonazza era quella!
memorabile il mio passaggio davanti a lei, con occhiata a tutta la mercanzia in evidenza e sporacciglio che si alza in segno di libidinoso apprezzamento!
Ma io non ho ancora capito di che "topa" parlate, FOTO!
ma nessuno ha notato la gnocca vestita da fante di marina sovietico? ogni volta che la vedevo sbavavo, e certamente non per la divisa
Notata la marinaia!girava allegramente davanti a noi, e sempre davanti a noi c'era la simpatica "topolozza" dallo sguardo famelico!!