Azz, ecco perchè non mi rispondevi... mi dispiace, sarà per la prossima volta ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Kucciolo.
eccoti la lista aggiornata al 89%:
tutti operatori xx charlemagne
operatore Lucky con giacca grigioverde m44,bustina,pantaloni dot44 (mp40 o mp44 non sa ancora)
operatore Scheggia con completo grigioverde elmetto e camiciotto mimetici (mp44)
operatore Braga abbigliato in grigioverde completo con mp44
operatore Wolf con grigioverde completa e bustina (ppsh o mp44)
operatore Dux con grigioverde completa elmetto e camiciotto mimetici (mp44)
operatore Sawyer con completo grigioverde camiciotto mimetico e cappello grigioverde (kar98 o mp40 non sa ancora)
operatore Max con completo dott 44 (mp44 o mp40)
Buonasera, vorremmo partecipare a questo evento, siamo in provincia di Chieti in Abruzzo, volevo chiedere maggiori informazioni o se possobile avere un numero di telefono grazie.
Ruhig Kucciolen, i gruppi che ho incitato alla GIOCATA sono autonomi nelle decisioni e quindi se confermano lo faranno di loro sponte. Vi e' anche un gruppo di Milano e un paio della mia zona, sempre Alleati, ma come si evince dall'elenco aggiornato bisogna proprio tirarli fuori dai bunkers,come si faceva a Montecassino (so' ragazzi timidi!):giggle:
Ciao,
c'è il mio numero nella prima pagina, ma se sei stato tu a chiamarmi 10 minuti fa scusa ma non potevo parlare, sarò in ufficio fino alle 18, quindi se vuoi richiamami pure... prima è venuto fuori numero anonimo ;)
Ok, ma sia chiaro che chi vuole partecipare dovrà risultare nell'elenco e dovrà mandarmi una mail per ricevere e compilare uno scarico di responsabilità!!!
Grazieee
Fabio
da Roma per il momento ti confermo due persone........H.G. PANZERDIVISION e divisione DASRAICH
modulo arrivato! ;)
Da Lanciano a Piacenza, con la vostra auto a gpl, dovreste spendere circa 70€ tra carburante ed autostrada.
Ad oggi mi mancano ancora alcune mail per l'invio del modulo di scarico responsabilità:
Alphazero sat
Camshot
Gurkha korps
Wild boars sat
Ogni giocatore dovrà avere una pettorina colorata, oppure un cappello colorato, insomma qualcosa che sia facilmente visibile/indossabile ogni volta che sarete colpiti.
In questo modo gli avversari non continueranno a spararvi e se sarete in attacco il medico vi troverà più facilmente, mentre lo chiamerete stando fermi nel posto in cui vi hanno colpito.
Per essere riammessi in gioco sarà sufficiente che il medico vi tocchi.
Se qualcuno possiede già una fascia da medico me lo faccia sapere, altrimenti provvederemo noi nel farne una.
Quando il medico verrà colpito, starà fermo circa un minuto prima di rientrare automaticamente in gioco.
Nessuno vincerà/perderà niente durante questo raduno, sarà solo una grande giocata tra softgunner rievocatori, quindi confido nell'onestà di tutti nel dichiararsi subito ;)
Resto a disposizione!
Grazieee
Fabio
Buon dì Kucciolo,
inviato PM con contatto mail per Gurkha Korps.
ciao.
Dado.