scusa, potresti essere più chiaro?
non capisco cosa vuol dire:
la canna è leggermente storta...tira sulla destra me ne sono accorto dall'ottica
Visualizzazione stampabile
scusa, potresti essere più chiaro?
non capisco cosa vuol dire:
la canna è leggermente storta...tira sulla destra me ne sono accorto dall'ottica
che la canna non è dritta se guardo l'ottica da fuori mi accorgo che il mirino posto sulla canna e la canna stessa è leggermente spostata sulla destra. come se facesse un curva insoffa...non è dritta...poi ho spontato tutto il ris e mi sono accorto che balla molto
io ho lo stesso problema di sonik
ho risolto in parte ed ora è assurdo praticamente devi svitare tutta la parte del ris poi praticamente nel riavvitarlo fai un pò di pressione dalla parte in cui vuoi tu e dove ti sembra + dritto poi avviti bene facendo attenzione alla filettatura e poi stingi fortissimo e ti faccio vedere che non si muove + devi solo stringere e incastrare bene....
oh... credo di aver capito...
ci proverò domani, quando cambierò i gusci! grazie per aver risolto il problema ad entrambi.
de nada....cmq vorrei sapere cosa poter mettere per portare il fucile al top....se magari mi linkate la roba direttamente da safarà? perfavore^^
ciao ragazzi volevo chiedervi io ho un m4 cqb ris della royal posso mettere i gusci in metallo della d-boys?se si devo cambiare anche l' hop up con uno in metallo?grazie in anticipo
allora mamadyfola io ho anche quel fucile è ho messo i gusci della d-boys,ho cambiato anche l'hop up.tutto perfetto
grazie mille faro subito questo acquisto ciao
una batteria intellect 9,6v 1400mah si puo' usare o e' troppo potente?