Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
se loro lo sono, perchè no? appena i posti sono confermati provvedo all'assegnazione nelle compagnie!
per i ragazzi che hanno visto il campo nella scorsa edizione, ci saranno piccole novità in navigazione. abbiamo aperto nuove strade nella zona sud.
------ Post aggiornato ------
lista partecipanti ricevuta, il bonifico non ancora ma sarà questione di poco credo.
Lo trovi lunedì...!!
-
Ciao se c'è ancora posto prenoterei come Sunday Warriors per 2 persone per la giocata di Domenica 11 Novembre.
La mia mail è : ivaldi85@libero.it
-
Quote:
ivaldi85
Ciao se c'è ancora posto prenoterei come Sunday Warriors per 2 persone per la giocata di Domenica 11 Novembre.
La mia mail è :
ivaldi85@libero.it
Ti blocco due posti per 11 novembre, ti mando le modalità di iscrizione a questo indirizzo mail
-
-
Quote:
tonicourma
Gasati per il 14?
ramcke già deciso le fazioni?se i contractors sono favorevoli, noi della Tactical avremmo piacere di essere messi con loro!
Quote:
ramcke-sswg
se loro lo sono, perchè no? appena i posti sono confermati provvedo all'assegnazione nelle compagnie!
Scusate il ritardo nel rispondere, ma ho dovuto consultare gli altri ragazzi del club.
Per noi non ci sono problemi ad essere messi con i Tactical.
Per correttezza aggiungo che anche il presidente della Ultima Augusta mi aveva chiesto di fare squadra assieme, ma i Tactical lo avevano già chiesto al nostro segretario prima di postare su sam.
-
Una prima ipotesi per le formazioni
ABLE: NEMESI 25 elementi
BAKER: TS / CSC 23 elementi
CHARLIE: SOG / PATHFINDER 23 elementi
DOG: FRS / UA 20 elementi
ove le fazioni risulteranno penalizzate in numero effettivi saranno integrati alcuni elementi 101st e Delta "the unit"
-
Quote:
Molestolo
Scusate il ritardo nel rispondere, ma ho dovuto consultare gli altri ragazzi del club.
Per noi non ci sono problemi ad essere messi con i Tactical.
Per correttezza aggiungo che anche il presidente della Ultima Augusta mi aveva chiesto di fare squadra assieme, ma i Tactical lo avevano già chiesto al nostro segretario prima di postare su sam.
Bella!!!!una bella squadra de noutra terra....deh!
-
Ciao se è possibile chiederei che i 2 Sunday siano spostati dall'11 Novembre al 14 Ottobre perchè altrimenti impossibilitati a venire. Si può fare??
-
Quote:
ivaldi85
Ciao se è possibile chiederei che i 2 Sunday siano spostati dall'11 Novembre al 14 Ottobre perchè altrimenti impossibilitati a venire. Si può fare??
fatto ;)
ABLE: NEMESI - 25 elementi
BAKER: TS / CSC - 23 elementi
CHARLIE: SOG / - PATHFINDER 23 elementi
DOG: FRS / UA / SW - 22 elementi
-