Visualizzazione stampabile
-
posso suggerire un consiglio? disegnatoreeee! disegnatoreeee! ragazzi, non per dirvi, sò che è difficile far disegni al computer, ma almeno, "ingaggiate" qualcuno che sia bravo a disegnare.... perchè sembra che l'abbia diseganto un bambino da 6 anni... non per dirvi eh.... ma se lo fate disegnare da uno bravo, almeno la patch viene fuori una cosa seria! cazzuta! bella! non stilizzata "___" e con quattro colori..... far na patch cosi, in questo stile?
https://i.ebayimg.com/t/TOMMY-GUN-Th...pDBQ~~0_35.JPGsolo per dar idea ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Modelero
Ora mi sembra perfetta
Quote:
Rexar
posso suggerire un consiglio? disegnatoreeee! disegnatoreeee! ragazzi, non per dirvi, sò che è difficile far disegni al computer, ma almeno, "ingaggiate" qualcuno che sia bravo a disegnare.... perchè sembra che l'abbia diseganto un bambino da 6 anni... non per dirvi eh.... ma se lo fate disegnare da uno bravo, almeno la patch viene fuori una cosa seria! cazzuta! bella! non stilizzata "___" e con quattro colori..... far na patch cosi, in questo stile?
solo per dar idea ;)
Non è che non siamo capaci di fare una patch piena di dettagli. Il fatto è che per farla stampare i soggetti devono essere stilizzati, quindi a mio parere la patch come è venuta è perfetta. :D
I miei due penny
-
Quote:
Rexar
https://i.ebayimg.com/t/TOMMY-GUN-Th...pDBQ~~0_35.JPGsolo per dar idea ;)
non ci vuole niente per farla così,però bisogna vedere se chi li fa è in grado e ha i mezzi per fare così tanti dettagli,dopotutto non si fanno a mano le patch...
e comunque la patch che hai postato tu ne ha 5 di colori,non mi sembra molto di più di 4...senza contare che logicamente la patch è più bella del disegno su pc,però c'è da capire che il disegno da pc non viene "stampato" sulla patch....
poi beh,quelli "bravi" che dici tu,ne conosco alcuni,e ti assicuro che per fare una minchiata si fanno pagare oro
-
Quote:
Originariamente inviata da Rexar
solo per dar idea ;)
Io non vedo nulla di che vedo solo scritte in circolare..se queste sono le idee di patch complesse siamo molto lontani...
-
si, è vero questa patchè a 5 colori.. ma vuoi mettere la stilizzazione? lo sò che non si può creare sfondi ma solo a "zona a unico colore".. ma magari se qualcuno ha amici bravi nel disegnare....lo si può far fare gratis.... beh nel tante scritte fà figo...dopo, fate come volete.. (e senza offesa per chi là creato) ma a me pare un disegno poco "da patch"
-
solo una cosa modelero... mettici 2 denti in più a sto teschio o recupera il mio ;) sembra quello di un alieno sennò.. cmq bella, forse va appena appena rifinita e poi direi che è pressoché pronta
-
Quote:
sapeaux
sembra quello di un alieno sennò..
Che ce voi fà, noi mitraglieri siamo tutt'un altro pianeta :asd: :asd:
Scherzi a parte forse hai ragione. Dai dai che siamo in dirittura d'arrivo :giggle: :giggle:
I miei due penny
-
-
1 allegato(i)
Allegato 154851
modellerò spero non ti dia fastidio, ho preso la tua img e ci ho messo il mio teschio ;)
-
Ci vorrebbe un'altra via di mezzo, ovvero: teschio di sapeaux e per il resto quella di Modelero (compresa la scritta che è stata aggiunta "machine gun" (così almeno si capisce a cosa è riferita The sound of Hell), i proiettili sull'elmetto e il secondo cerchio concentrico (anche quello aggiunto nell'ultima versione di Modelero)
Ah, ovviamente le Minimi completamente nere :giggle:
I miei due penny