Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mardok90
Normalmente un topic del genere sarebbe stato ignorato/insultato dal primo istante :D fossi in te non posterei alcuna foto :D
se entro domenica non ci sono foto gli chiudo il topic.
-
Quote:
soprattutto luky....
'stardo !! :-D Ma hai ragione....
Quando ero giovane, correvo dietro alle donne. Ora che lo sono un po meno (giovane), gli corro sempre dietro ma non mi ricordo più il perchè !! :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da Somalo
Quotone, è come buttare dei pezzi di carne in una vasca di piranha, qui c'è gente affamata......esclusi, ovviamente, me e Luky che abbiamo raggiunto la pace dei sensi, soprattutto luky....
allora domenica porto Jenny tranquillo!
-
In effetti potremmo prendere in considerazione il fatto che non esista nessuna ragazza, nessun allenamento, nessuna foto e che gianrtr sia brutto, sudato, peloso e in cerca di attenzioni :p:p:p:p:p:p:p
-
1 allegato(i)
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
se entro domenica non ci sono foto gli chiudo il topic.
Dai che lo faccio io per lui:
Allegato 150361
Contenti ?
:D
-
1 allegato(i)
Se è come la mia, eccola in allenamento: Allegato 150367meglio che non li posta le foto....;)
-
ahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahah quanta fantasia!!! oggi viene la donna e le posto per voi maniaci sessuali!!!!:p:p
-
Quote:
gianrtr
giorno 1
acquisto asg
siamo andati al negozio dove di solito vado a comprare pallini pezzi di ricambio ed ecc, chiedo al negoziante di di mostrarmi un ak 74 beta, un m4 della g&g, ed un mp5 kurz,.... '' no mori l'ak non mi piace.....e mp5 e troppo brutto...voglio quello li ( m4 a1 tan)) io molto titubante gli dico ''mmmmmmmm ok va bene'' ( sono un fan sfegatato della serie ak ed odio a morte la serie colt)....fatto sta che gli ho preso m4....cosa non si fa per le donne...
---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:06 ----------
giorno 2
la prosa dell m4
il giorno dopo dell'acquisto dell'asg la porto a casa mia per provare il ciufile ed per insegnarli ad usarlo a cambiare il caricatore e le cose basilari ( puntare ,la posizione del corpo , la differenza fra il semi automatico e l'automatico)....posizionati 3 bersagli gli faccio prendere un po di confidenza con la replica, dopo 20 min la faccio mettere con le spalle rivolte verso i bersagli numerati e gli grido il bersaglio che deve prendere......
per essere stata la sua prima volta e andata abbastanza bene...
---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:13 ----------
ahahahhahahhaha quello fra un qualche giorno ....tempo che prende confidenza con il ciufile
Non ci crederai mai ma è successo lo stesso con me e la mia ragazza XD !!
Io che spingevo per un ak o un mp5k ma niente da fare...voleva l'm4a1 (con mio sommo disgusto)!
Alla fine abbiamo beccato un super affare ,un sopmod marui con vari caricatori ed accessori a solo 200 euro e giustamente non potevo farmelo scappare.I primi tempi è stata un pò titubanter sul campo ma negli ultimi tempi sta cominciando a falciare avversari (con tanto di sghignazzamenti sadici da parte sua quando i colpiti si dichiarano)! hahahahahahhaha
-
ecco la prima foto del suo asg ( M4 A1 della g&g) sotto c'è uno dei miei ak (quello che uso di più)https://i.imgur.com/ABEud.jpg
-
Quote:
Luky
'stardo !! :-D Ma hai ragione....
Quando ero giovane, correvo dietro alle donne. Ora che lo sono un po meno (giovane), gli corro sempre dietro ma non mi ricordo più il perchè !! :-D
....:lol:...ci sono dei ''video'' che ti potrebbero aiutare nel ricordare....!...:asd: