la desert eagle ha fatto il versamento sulla posta pay
dall'ufficio postale di minturno (lt) alle ore15e 30
per la data del 9 dicembre 2007 :d :wink2:
Visualizzazione stampabile
la desert eagle ha fatto il versamento sulla posta pay
dall'ufficio postale di minturno (lt) alle ore15e 30
per la data del 9 dicembre 2007 :d :wink2:
roger farearte ti dò conferma del versamento quindi posticino assicurato per la desert eagle. info inviate ai rainbow di rimini, restiamo in attesa di vostre notizie ragazzi.un salutone goe doc.
ragazzi mi ritrovo con un versamento fatto in castelraimondo ieri pomeriggio, e non so di chi è. per favore quando fate l'iscrizione,via tel o mail avvisatemi dell'ora e dell'ufficio in cui è stato fatto il versamento altrimenti ci scappa qualche confusione.
anche i m.a.s.t. confermano per la seconda tappa del 9 dicembre,entro giovedi il versamento
hai controllato il versamento?
ragazzi i posti per la seconda edizione dell'operazione biancaneve, sono quasi esauriti. per la data del 9 dicembre, ne sono rimasti solo due, quindi chi ha intenzione di iscriversi si affretti altrimenti rimarrà escluso!!!!!
la prossima settimana manderemo altre info alle squadre iscritte al primo turno, e pubblicheremo la lista delle squadre del secondo.
si, per organizzarci iniziamo ad avere bisogno di un'idea dell'ordine di partenza...
m
ho appena ricaricato per il club m.a.s.t. sulla postepay da voi indicata hai pm con tutte le indicazioni
carissimi del goe, confermiamo la nostra iscrizione al secondo turno.
un saluto a tutti gli intervenuti sul forum ed approfitto per segnalare che ho 3 posti liberi per il corso cqb organizzato il 10 e 11 novembre dal cisa
comitato interregionale soft air
per info www.coinsa.it o 3389365629
ciao e a presto
ciao, novità sull'ordine di partenza per il 25/11?
m