Visualizzazione stampabile
-
Excalibur non potrà esserci a questo giro :-(
-
Questa del "tracer" mi è nuova!!!!.....ho letto bene è obbligatorio per attaccare gli obj in notturna????
-
Quote:
Originariamente inviata da
PANINO
Questa del "tracer" mi è nuova!!!!.....ho letto bene è obbligatorio per attaccare gli obj in notturna????
Eh gia, mi ha spiazzato anche a me !!!
-
Quote:
MT UscoD
Eh gia, mi ha spiazzato anche a me !!!
Si, per attaccare gli obj in notturna occorrono i traccianti perchè oltre a rendere gli obj molto più realistici contribuiscono 1° a far si che l ' incursore non sia sempre vittima di agguati ,sugli obj da difensori che sparano da cespugli al buio e 2° rende il colpito identificabile molto più facilmente dall arbitro. Non occorre acquistare quelli della marui che costano 80/90€ ma sono ottimi e utilizzati anche da noi quelli acquistati da Di Rito a 37€ :)
-
Quote:
PANINO
Ho avuto modo di testare l'utilizzo del Tracer alla Robin Siege.... il sistema è davvero valido e lo metterei obbligatorio in tutte le manifestazioni dove è previsto l'ingaggio notturno!!Provare per credere ;-)
-
Quote:
TUMEZ
Ho avuto modo di testare l'utilizzo del Tracer alla Robin Siege.... il sistema è davvero valido e lo metterei obbligatorio in tutte le manifestazioni dove è previsto l'ingaggio notturno!!Provare per credere ;-)
Esatto, la Robin Siege è stato il banco di prova. Eravamo un po scettici anche noi, ma usandoli ci siamo ricreduti in tempo 0 ;)
-
Quote:
jackaldf
Esatto, la Robin Siege è stato il banco di prova. Eravamo un po scettici anche noi, ma usandoli ci siamo ricreduti in tempo 0 ;)
Ok, ora c organizziamo.
Speriamo solo che le Prossime Info siano appetibili....:-)
-
Il WGG Prato conferma la presenza , in settimana il bonifico .
-
Quote:
W.G.G Matte
Il WGG Prato conferma la presenza , in settimana il bonifico .
Ok Benvenuti a bordo :)
-
OK, allora solo una precisazione, i Tracer sono obbligatori per i Team di Difesa e di Attacco e solo per attaccare gli OBJ?
Grazie.