...ci faremo un po di risate...!...hahaahaha...grazie Pegaso-F.Horses per l'nfo.
Visualizzazione stampabile
...ci faremo un po di risate...!...hahaahaha...grazie Pegaso-F.Horses per l'nfo.
Ragazzi, scusate il ritardo! Abbiamo trovato solo ora il tempo di scrivere in queste pagine quanto abbiamo apprezzato il " Dominus Circuli ".. ragazzi complimenti a tutti, avete messo in piedi un Torneo veramente bello, serio, organizzato bene e con gente davvero volenterosa! Siete grandi ragazzi! La magia è iniziata già la sera prima nell'immergersi nella Location della Pievanella, stupenda e mozzafiato! Ci siamo goduti il vostro torneo fino al'ultimo Km.. e ne abbiamo fatti tanti!! Campo duro, reso ancora più duro dal caldo torrido.. ma quello che ora ricordo di più è stato lo spettacolo puro, a partire dal 1° obj affrontato, il TCI, dove ho fatto da Corriere e mi sono divertito un sacco con i ragazzi dell'obj ai quali vanno i nostri più sinceri complimenti! davvero complesso, ben strutturato, organizzato, difficile..e soprattutto uno SPASSO (ero l'unico col passaporto?)!! Davvero notevole, davvero ben curato, perfetto in ogni sua parte è stato a nostro avviso anche l'obj " Macchina del Tempo", coinvolgente e geniale! Era la prima volta che affrontavo un obj "recitato", mi sono davvero emozionato nel vedere le comparse così calate nella parte (mi hanno detto che Yann è davvero così, non recitava :-D ), un grosso applauso a Pegaso e a tutta la sua squadra! Assolutamente belli comunque anche tutti gli altri Obj, Pandemia, Croce Rossa e Charlie, ognuno aveva la sua paricolarità che sapeva coinvolgere l'intera squadra, complimenti a tutti i ragazzi! L'unico Neo l'abbiamo trovato nell'Obj "Charlie 2", dove non voglio dilungarmi sulle lamentele.. semplicemente non centrava nulla con il livello del resto del torneo. A parte questo, non vediamo l'ora di poter tornare da voi ragazzi! Spero di rivedervi TUTTI prestissimo, anche con gli altri Club che più o meno conosciamo, è sempre un enorme piacere! Grazie di tutto!
Fa piacere sentire certi commenti.
Questo ci spinge ad impegnarci sempre di più, ci da fiducia e la giusta carica per iniziare a "lavorare" già fin d'ora per il prossimo evento.
Grazie a voi tutti.
Ragazzi che dire....grazie a tutti i club che hanno organizzato questo grande evento,veramente bello e curato nei minimi particolari.
Ogni obj era spettacolare e ben fatto,e tutti i ragazzi che lo gestivano cordiali,onesti e simpatici.... tranne "il francese" :).
Un saluto e spero di rivedervi tutti molto presto.
Ciocco X Dragoni
Allegato 143818
Ancora qualche foto dedicata agli amici Triarii di Bergamo.
P.S Ricordatevi di salutarmi il buon Sasha.
Colpanik e Calcifer impegnati all'interno della struttura di Peenemunde
Allegato 144108 Allegato 144113 Allegato 144109 Allegato 144110 Allegato 144111 Allegato 144112
o gesù calcifer...ma ti hanno esiliato dall'alabama perchè eri troppo maranza? :D
faceva caldo, e l'ascella necessitava di traspirazione......:p
Salve a tutti , sono DESMO , una delle menti dell'OBJ TCI e responsabile dello stesso,anche se dopo un mese arrivano anche le foto del nostro OBJ.( sempre che la mia fantastica adsl lo permetta).
La messa in atto di tutto l ambaradan non e' stata facile ,sia a livello strutturale e di storia , ma soprattutto a livello FISICO.... solo per la cronaca quelle stanze che avete calpestato in gara , fino alla settimana prima erano ricolme di ...... vabbe' meglio lasciare all'immaginazione .
Solo grazie ai ragazzi del club che si sono prodigati di sistemare a destra e a sinstra i vari OBJ (tra cui una buona mano di pala e carretta sul nostro) e' stato possibile portare a termine questa esperienza .
NON me ne vogliate se dopo la 3' o 4' domanda siete caduti irrimediabilmente sulla fatidica sedia Bomba !!!!! ma doveva andare cosi' ( anche se con uno di voi e' stato davvero difficile !!!! faceva l'artificiere per davvero!!!!!)
E stato davvero bellissimo e a volte esilarante vedere le vostre facce e le varie reazioni davanti a questo imprevisto e non voglio nemmeno pensare che nessuno avesse previsto una simile evenienza ..
Comunque per tutta la mia squadra questa gara e' stata una bella soddisfazione e vedere dai vostri commenti che vi siete divertiti, sicuramente ci ha ripagato della fatica , delle riunioni, dei progetti,delle mail e ore di telefonate per evitare eventuali BUG nello svolgimento.
UN ultima cosa :
Le liane con le spine sono le STRACCIABRACHE
la lucertola gigante e' il RAGANO
le formiche rosse che pungono sono le CUDERE
insieme a ROGHI E SCOPI che costituiscono il sottobosco...
BENVENUTI IN MAREMMA !!!!
ciao a tutti....tempo esaurito vado a lavorare .