Io ci sarò sabato in mattinata. Poi al momento non so altro
Visualizzazione stampabile
Io ci sarò sabato in mattinata. Poi al momento non so altro
Mia missione per domani é trovare un completo dpm nuovo ad un costo uguale o inferiore a quello di strikeforce... Sono fiducioso.
Arrivo previsto in fiera 1100... Speriamo ci sia il camion dei panini all'entrata! :asd:
Ciao a tutti! Sarei intenzionato ad andare per la prima volta a Militalia e dato che sono da solo, mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno di voi che già si è organizzato per andarci...!
Se fosse possibile vi chiedo di farmelo sapere entro stasera così ci mettiamo d'accordo... Partirei da Torino col treno perchè non ho la possibilità di andarci in macchina..
Nel caso in cui ci fosse qualcuno di TORINO come me sarebbe ancora meglio!!
Grazie a tutti!
;)
Ci vediamo domani mattina!Quote:
Originariamente inviata da Hope
Fiera al coperto, ci sono poche cose all'aperto?
P.s: Etiliko dove seiiii!?!?!?!
Se passate dallo stand dell ASD Ordo Phoenix SAT potete ritirare gratuitamente i lacci di ricambio per i vostri LOWA! Sia i Desert Elite che par gli Zephyr TAN!
Porca zozza! Mio nonno si è buscato la polmonite, mi sa che salto pure questa edizione, ri-porcazozza, se riesco faccio una scappata domani pomeriggio, uffa volevo dare un volto a molti nickname, vabbhè, la famiglia in primis..
Breaking the barriers ... chi sa, capisce :asd:
Allegato 143022
Saluto e ringrazio per la cordialita' e la compagnia:
Hope&Etiliko, Berserk l'evangelista FTHR, Bandit, Mr. Old (che ha sempre il telefono spento!!), Tenmich, la premiata ditta Evilzek&Ombra, Zero e gli Aces of Freedom che rifocillano gli amici e cercano di vendergli gli AUG :asd:, Jump, Braga, Snake no che non si ricorda mai chi sono :p
Sicuramente mi son dimenticato qualcuno, ma e' l'eta' ...
Acquisti fatti:
Baseball cap HK (finalmente l'ho trovato!!), un paio di ghette :lol: e un para Eotech, il portafogli e' contento :rolleyes: