si ma questa è la corretta interpretazione del criptico bannato :sogghigno::sogghigno::sogghigno:
Visualizzazione stampabile
Meravigliato di cotanto interesse per questa novita' scovata x caso da me :D E postato da tex :fajepaura::megalol:
i vari 50 , 60 , 70 , 80 o 90 , dovrebbero corrispondere agli "shore" di durezza con cui si classifica la durezze delle gomme siliconiche ma per esserne sicuro bisognerebbe eseguire i soliti test di laboratorio.
quoto in pieno. Gli shore è l'unità di misura per decretare la morbidezza della "gomma". Ne ho a che fare tutti i giorni al lavoro con rulli di traino di nastri da gommare. Inoltre, i valori dei gommini ( 50, 60, 70.. ecc) direi che possono coincidere con i valori in shore.
Ragazzi ho buone nuove, non so se qualcuno l'abbia già detto dopo la pagina 4, ma ve lo scrivo, in pratica ho contattato tramite un commento su youtube il proprietario del canale per delucidazioni riguardo questo fantomatico REAPS, e ciò che mi ha detto è stato che si tratta di un gommino hop up di nuova concezione, ma non solo nella gomma, ma anche nel design, e ha anche specificato che il gommino in questione sarà compatibile con le camere hop up ordinarie.
Spero di essere stato utile! :D
vedremo quando arriveranno i primi in italia
penso da ebaybanned, io almeno li ho presi li