ricevuto
Visualizzazione stampabile
ricevuto
Celtic, sono il ragazzo di ischia dell'Aenaria Soft Air, appena hai info riguardanti l'accettazione da parte del sindaco per l'ampliamento dei posti squadra mi manderesti un messaggio privato oppure, ancora meglio, un messaggio sul mio cell(3355998258) cosi facciamo il versamento come prima riserva!! Speriamo bene! Grazie 1000!!
ho avuto la possibilità di allargare il torneo a 10 squadre.
per chi vuole è rimasto un posto tra le riserve (la prima è bloccata da un' altra squadra dell' ISAF Team), vi ricordo che la quota di queste ultime sarà rimborsata nel caso non prendano parte alla gara.
AVVISO :
per tutti i club attualmente iscritti, vi ho inoltrato PM\EMAIL di richiesta materiale per l'inoltro dei BOOK. Se non avete ricevuto la comunicazione avvisatemi via PM o ad info@beholder.it e provvederemo a contattarvi nuovamente. Possibilmente fornitemi anche un recapito telefonico per sicurezza del vs. referente club e/o presidente ASD.
Grazie
NiGhTFrosT
------------------------------
EDIT :
Ragazzi perdonatemi ma nella comunicazione ho dimenticato di richiedervi di inoltrami via mail anche i loghi della vostra ASD. :)
Ricevuta, grazie! :)
EDIT :
Ragazzi perdonatemi ma nella comunicazione ho dimenticato di richiedervi di inoltrami via mail anche i loghi della vostra ASD. :)
---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:00 ----------
Ragazzi perdonatemi ma nella comunicazione ho dimenticato di richiedervi di inoltrami via mail anche i loghi della vostra ASD. :) Sorry!
Inviati anche quelli :)
legio blocca un posto...in riserva!!
11° GOI interessati
Salve ragazzi, i posti ufficiali disponibili in numeri 10 sono tutti pieni compreso una riserva, come descritto al primo post se volete occupare la seconda riserva disponibile è possibile farlo solo previo pagamento della somma blocco pari a 100€ che ricordo per le sole riserve sarà rimborsabile nel caso nessuno venga meno.
A presto,
NiGhTFrosT