Visualizzazione stampabile
-
...in ritardo un'imbarazzatissimo e sincero ringraziamento a tutti voi per i graditi complimenti! grazie!
Quote:
Originariamente inviata da
attila
a sto punto mi scappa una domanda, qual'è il tuo set-up preferito???
non ho preferenze particolari, generalmente considero il tipo di gara che andrò a giocare e quale asg utilizzerò dopodichè il set-up vien da sè...
comunque ho una preferenza per il set-up tedesco (flecktarn + suspender bw) e quello inglese (dpm + assault vest).
-
una domanda, visto che tu ne sei fornito: tasche per il sistema modulare tedesco, dove si trovano? come si chiama, nel caso, per cercare qua e là da me?
-
Quote:
ding
una domanda, visto che tu ne sei fornito: tasche per il sistema modulare tedesco, dove si trovano? come si chiama, nel caso, per cercare qua e là da me?
se intendi il vecchio sistema ad h ci sono diverse tasche che possono essere utilizzate e combinate per varie configurazioni:
portacaricatori doppio per g3
portacaricatori singolo per g36
portacaricatori doppio per g36
portacaricatori triplo per mp5/mp2
portacaricatori doppio/triplo per mp2
portaradio
portagranate triplo dx o sx
portaborraccia con chiusura spagnola
portaborraccia con chiusura americana a bottoni o velcro
portautensili
porta maschera antigas
zainetto
portaottica rigido zf
se si dispone di tasche anche non bw ma con fascetta per attacco alice si può inserire l'attacco in plastica apposito bw (venduto anche separatamente) al posto dei gancetti alice.
i nuovi sistemi modulari bw non li ho ancora visionati ma sto per comprare uno schutzweste mehler attualmente in dotazione alla bundeswehr e lo testerò quanto prima.
-
le tasche per il molle tedescho idz (infanterist der zukunft - soldato futuro) si trovano in diversi negozi tedeschi.
conosco solo questo: https://www.multi-design.de/shop/ind...5fabf377e7aaf0 che offre oltre al gilet completo di tasche anche altre tasche ed accessori
-
aaaaaa complimentissimi....o_o mai vista tanta roba tutta assieme:ooo....bella!!!....ho sbavato davanti all'equip russo!!!!:q________ belli gli ak e anche i vestiti......lol ma te quando fai un game domenicale ci impieghi tipo 1-2 ore solo per scegliere come vestirti?!!!!! xd....ancora complimenti ciao!:d
-
Quote:
stefanì
ma te quando fai un game domenicale ci impieghi tipo 1-2 ore solo per scegliere come vestirti?!!!!! xd....ancora complimenti ciao!:d
...1 settimana di "mumble mumble" per decidere quale equipaggiamento usare e 2 ore il sabato per preparare il materiale di gioco :-d
-
-
:clapandjump::clapandjump::clapandjump::clapclap:: clapclap::clapclap:complimenti per tutto il ben di dio e sopratutto complimenti a tua moglie !:wink2:
-
viventissimi complimenti per la pazienza e la configurazione dei vari setup....:-d
avevo visto tutto il materiale fedelmente posizionato con cura nel tuo studiolo, ma viste cosi sono veramente impressive!!!:ok:
complimentoni.
-
non dirmi che è tutto tuo! no cioè ma a cosa ti serve avere tutta quella robba?
notevole comunque...