I cani rabbiosi potrebbero essere in 3 elementi PMC!
Visualizzazione stampabile
I cani rabbiosi potrebbero essere in 3 elementi PMC!
Ciao Ram, l iscrizione ha un termine? Perchè sarei intenzionato a mandare le foto del setup per essere valutate e vedere se sarei accettato ... ma il setup manca della cintura blackhawk che arriva prossima settimana e della pistola che riuscirei a prendere solo a pasqua...
Grazie
Giuseppe
senza cintura BH non sei nessuno, e scrivi pure? ;)
state tranquilli, postate anche senza accessori: il posting delle foto serve a capire se siete in tema e non equipaggiati "comodi/essenziali/efficaci style".
anzi colgo l'occasione; diamoci una mossa perchè i posti disponibili non sono moltissimi
Blocco un posto da pj, il setup e stato approvato, ti mando mail in pm :D
ricevuto, ti mando mail in mattinata
Ciao Dennis entro questa settimana mi riunisco con gli altri del club per definire tutto, poi ti faccio sapere subito! Grazie a presto
ciao faccio richiesta per un posto da PJ
ho postato il mio setup sul forum di rifle company,ed è stato approvato,mando un pm con la mail?
Ciao a tutti sono interessato alla fazione Russa se c'è ancora posto. Arrivato oggi Smersh e adesso sono a posto con il setup. Domani posto foto su Rifle Company per approvazione. Увидимся скоро товарищи
interessatissimo. così faccio contenti i miei amici Vega e Red :D
solo una domanda i monofilari sono propio obbligatori? non me ne trovo manco mezzo :)