Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Bravo...da ex fante approvo in pieno :)
perchè da ex fante non partecipi???
-
Perchè non mi vedrai mai con una vegetata addosso. ;)
E anche meno con un Beretta in mano.
-
Quote:
The_NightRider
Perchè non mi vedrai mai con una vegetata addosso. ;)
E anche meno con un Beretta in mano.
io ho scritto chiaramente che l'ARX160 mi fa vomitare....ma pur di fare qualcosa di diverso e non le solite chiacchiere un sacrificio lo faccio volentieri.
-
Quote:
wise
Sono stato smentito in pochi giorni....ho trovato un gruppo in FVG che si sta avvicinando all' FTHr con cui tra l'altro facciamo qualche amichevole e infine hanno anche buona parte dei membri che utilizza equipaggiamenti russi...ahah...tutto così per caso.....
bè attualmente siamo almeno 4 le squadre in friuli che si stanno avvicinando al FTH. Voi, noi Black Eagle gli hot shots e fratelli della notte... più che altro dovremmo trovarci più spesso credo ;)
-
Gibbs Al tempo (il post di wise è del 2012) gli hot shots erano l unica squadra ad essersi avvicinata e ad averlo provato in Friuli..poi un po' tutti autonomamente è di proprio iniziativa ci hanno provato..sono tante le squadre che hanno provato giocarvi,sia con noi come i fratelli della motte,sia in altre occasioni..ti correggo pero,attualmente mi pare che gli hot shots siano l'unica squadra friulana ad aver fatto il playtest e ad essere entrata nel COT ;)
https://www.softairmania.it/threads/...-Della-Fiducia
-
è assolutamente corretto EOtech per questo mi ero preoccupato di sottolineare il " si stanno avvicinando " perchè allora nessuno in friuli era nel circuito u