Si la serie delle foto è quella.... Roman da sempre pubblica foto su quel sito....
Visualizzazione stampabile
Si la serie delle foto è quella.... Roman da sempre pubblica foto su quel sito....
sai anche che unità/gruppo è?
sapete dove reperire quelle oversuit in les? sono in cotone-poliestere e non le rainsuit in nylon..
Se non ricordo male se ne parlava su RA e si tratta di una oversuit prodotta ad hoc: non ricordo la reperibilità ne la marca anche se sembra lontanamente la mia Modox in ss-Leto
Ahab
le stesse sono state in uso al 45° gru.
McTAZ
se non sbaglio erano prodotte dalla Arsenal o dalla Gamma un ragazzo su frontovik l'ha acquistata se non sbaglio da wildcat ad un prezzo piuttosto altino, anche se a dirla tutta la reperibilita è presoche nulla..... comunque la sto cercando in giro se capita di trovare qualche negozio che la ha vi faccio sapere subito....
gli ho già chiesto (pablo la seconda foto è presa prioprio dal suo set di vendita credo) ma in taglio oversuit sono difficili da reperire..non ne conoscevo nemmeno l'esistenza e la cerco disperatamente..ps la prima foto pablo è sbagliata,è un altro completo..la oversuit che cerco ha il cappuccio,la zip frontale fino allo sterno,le tasche solo nella giacca sotto l elastico della vita (come nella sumrak) e la tasca doraemon sulla pancia..scusate l'OT era solo curiosità..
guarda Eotech se mi capita qualcosa ti avverto... siamo entrambi interessati a quei periodi di riferimento