si, sotto questo punto di vista hai ragione....
Visualizzazione stampabile
si, sotto questo punto di vista hai ragione....
raga per montarla su un g36c è necessario un handguard maggiorato?
ciauz
salve, anche io ho ordinato 2 di queste baterie (Turnigy Nano-Tech 7,4V 1800mAh 20C) e il caricatore imax b6, ho fato il ordine il 11 di questo mese e sto ancora aspetando non so perche dura cosi tanto. comunque volevo sapere se ci stano nel paramano del lonestar m4 border patrol che sto per acquistare apena arivano le baterie. ha provato qualcuno o serve un paramano piu spazioso tipo quelo della ics? grazie...
Hai controllato con il tracking sul sito delle Poste https://www.poste.it/online/dovequando/home.do? Di solito ci vogliono 3 settimane giuste giuste quindi con i tempi ci siamo, sara' ferma in dogana ... per le dimensioni ho preso questa batteria perche' nel RAS per G36 le normali 8,4 mini non ci stavano mentre questa si, per il paramano del Lonestar pero' non saprei dirti, prova a chiedere qui https://www.softairmania.it/threads/...-border-patrol
grazie per la risposta, si ho guardato sul sito delle poste per il ordine ma non e stato ancora registrato invece su quello dell'singapore ce scritto che l'hanno mandato in italia 19.06.2013, forse la prosima settimana arrivera.
Bisogna avere pazienza con gli ordini dalla cina... Comunque le batterie Turnigy sono stupende
Salve ragazzi, scusate l'intromissione, ho preso una batteria simile a questa 1800mah 2S 25~50C potreste dirmi a quanti A devo impostare l'imax per la ricarica? e come dovrei anche impostare la scarica? Scusatemi ma sono ignorante in materia e non ho ben capito la guida
Io le carico a 2A (sopportano cariche fino a 5C cioe', in questo caso, 5 x 1800mA = 9000mA = 9A) ma SEMPRE con il programma BALANCE
Le Li-Po NON vanno scaricate, al massimo se sai che per qualche tempo non la userai fai un ciclo STORAGE, che riporta la carica a circa 2/3 che e' lo stato in cui vengono immagazzinate per lunghi periodi, per questo programma ho impastato una corrente di 1A.
Il giorno prima di riutilizzarle la carichi con il programma BALANCE con corrente a 2A.
Salve Maxlv650... Ho la stessa batteria come amperaggio non come voltaggio.. L'ho sempre caricata un po di meno (1,3A) e dovo un paio di ciclichi si è un pochetto gonfiata... Il caricabatteria che ho usato è l'imax... Che cosa potrebbe essere stato? Vorrei acquistare le kingmax. Le conosci?