Visualizzazione stampabile
-
l'asg tira benone ed e' anche abbastanza precisa 0.95 joule con 0,20 direi che ha superato la prova.
unica domandona che vi pongo se qualcuno puo' rispondermi e' :
ho tolto lo spegnifiamma e vorrei montare un silenziatore tan se possibile quale posso montare ?
premetto che ho provato gia' 3 silenziatori ma non montano .
grazie di cuore
-
silenziatore a passo destrorso!
-
ma non sapete niente se escono eventuali accessori esclusivi per l fn2000 come quelli di splinter cell?
-
l' unica cosa che imho sarebbe figa è un gl tipo quello dello scar
-
se non lo faranno per jls..( aspettando magari repliche di altre marche ) modifichero' il paramano per alloggiare un gl per ak ...
-
l'asg l'ho provata da un amico ed è molta buona a livello di prestazione anche se i bull pup non mi piacciono comunque è un buono acquisto
-
ragazzi!sono in procinto di acquistare questa replica...qualche consiglio prima di pagare??? :)
-
spiegati meglio cosa vuoi sapere vedrò di accontentarti tra l'altro ci sono alcuni utenti che l'hanno aperto come un panino e potranno senzaltro darti delle dritte utili il mio va piuttosto bene è sceso al limite del juole e x ora ho sostituito solo il gommino hop up.
comunque aspetto sempre che una casa blasonata replichi la versione military io preferisco il modello senza lanciagranate.
-
beh,meccanicamente sò già cosa fare grazie a questo esaustivo post.più che altro volevo chiedere:i caricatori corti da 190 bb d-boys ci vanno???e quelli da 450 ics??
-
purtroppo non so risponderti non ho a dsposizione nessuno dei due caricatori da te citati,mi spiace.