Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da wgg matte
secondo il mio modesto parere per risolvere tutto basterebbe non invitare i gruppi che hanno avuto delle segnalazioni "pese" negli anni precedenti che s'iscrivano col vero nome o che vengano mescolate ad altri gruppi (tanto i nomi personali sono quelli).
con "pese" intendo cose serie non puttanate tipo uno su quaranta non si dichiara , perche' come ha detto qualcuno di voi non si puo' fare tutt'erba un fascio e squalificare un club per una testa di c.
in certi casi basterebbe prendere per un'orecchio il caso eclatante e portarlo fuori dal campo di gioco con tutta la sua attrezzatura , ma per fare questo ci vogliono le palle e qualcuno preferisce tacere che far del torto ad un giocatore anche se quest'ultimo ti sta' rovinando un torneo.
per chi e' mai stato da noi alle nostre gare "linea gotica" , "tempesta di neve" etc etc lo sa' che il giudizio dell'arbrito e' inappellabile , ed e' anche per questo che a fare l'arbrito mettiamo solo persone pronte e decise che in caso di episodi dubbi non abbiano nessuna pieta' , naturalmente prendendosi la loro responsabilita' in caso di errore.
l'anno scorso il gruppo di cui sono presidente ha vinto la luna che gia' non brillava piu' come una volta ,ma non v'immaginate nemmeno il mio rammarico e la rabbia quando mi hanno chiamato per segnalarmi due contestazioni .
una di queste e' stata fatta da andy udine che tra l'altro scrisse su questo forum che la luna era stata vinta da uno dei team piu' scorretti d'italia , l'altra non ricordo.
vi chiederete perche' vi ho citato andy con le sue affermazioni , perche' nonostante sia ancora convinto dopo un'anno che andy stava facendo tutt'erba un fascio ho lottato come un matto e partecipato ad ogni tipo di torneo a giro per l'italia solo per pulire il nome del mio gruppo da delle offese infamanti che non meritavamo .
a differenza dell'anno scorso non mi mettero' a scrivere nomi fatti etc etc , ma mi limito a dire che alla luna c'ero e certe cose non si dimenticano ma si possono cambiare.
basta con il piangerci addosso cerchiamo piuttosto di costruire qualcosa di buono da quelle orrende che abbiamo visto.
anche noi matte, l'anno scorso abbiamo avuto grossissimi problemi con i tuoi ragazzi, sia di notte che di giorno e già l'anno scorso avevo fatto il vostro nome all'organizzazione.
di sicuro non tutto il club, ci mancherebbe, ma qualche elemento sì.
poi di sicuro fai bene a dire che avete fatto tornei su tornei per cancellare questo ricordo, ma sai bene che bastano poche mele marce per rovinare tutto un cesto
-
poccolo ot: in passato anche noi abbiamo avuto problemi con la decima regio, abbiamo ricominciato da poco a giocare con loro.
sapevo che andrea aveva fatto un lavoro di pulizia nel club, e che stava lavorando da un po', per rimettere in riga la propria associazione...
e ci siamo trovati bene, molto bene, nelle amichevoli. ;-)
tornando it:
l'errore grande è da parte degli organizzatori, a mio avviso, che ricevute le segnalazioni devono assolutamente evitare di invitare questi club. :cry3:
e i club devono, al loro interno, isolare le persone scorrette...
-
guarda con le segnalazioni che hanno fatto quest'anno siamo scaduti veramente nell'assoluto ridicolo , sapete che non ho mai avuto peli sulla lingua e sto sul cazz a molti proprio per questo motivo , ma credetemi se vi dico che in qualsiasi altro torneo a cui ho precedentemente partecipato questi "reclami" non sarebbero neppure lontanamente presi in considerazione.
siamo passati dall'incazzo alla tragicommedia all'italiana e siamo tutti abbastanza stupiti per il comportamento assunto quest'anno dal pat.
personalmente io con la luna ho chiuso definitivamente, non siamo mai venuti con velleità di vittoria o per dimostrare qualcosa , le sfilate goliardiche che ci hanno sempre contraddistinto in tutte le edizioni (ultima ocmpresa) lo testimoniano meglio di mille parole (un anno vestiti da brasiliani , l'anno successivo da vichinghi, queesto da ancienne gard napoleonica con tanto di tamburini e corno da caccia) però adesso basta io per quella poca influenza che posso avere farò in modo che nessuno dei miei partecipi a future lune di noas, perchè se all'organizzazione non gliene frega una minchia del loro torneo e della gente che invitano non sta certo a me , partecipante pagante , mettermi il problema, se non mi va bene e loro non hanno intenzione di cambiare niente l'unica cosa ragionevole e logica che posso fare è smettere di dargli i miei soldi , vedrete che se nel giro di un anno si trovano a fare la luna in due gliela danno su anche loro e fan selezione.... poche minchiate...
io l'ho già detto , capisco se di eventi non ce ne fossero (ma anche li col cazzo che ci andrei) ma siccome gli eventi ci sono e sono anche troppi volendo , io l'anno prossimo invece che dare della fresca al pat la do a qualcun'altro.
spero che anche il wgg faccia lo stesso , così già si trovano con 70 partecipanti in meno e che altri grandi club "storici" che partecipano alla luna da sempre prendano esempio, purtroppo è l'unica maniera, ormai sono 5 e più anni che va sempre peggio e che glielo si fa presente se non voglion capire non ci sono molte alternative.
-
spettro se avevi delle cose che non ti tornavano hai fatto bene a farle presente ai pat non mi sembra di averti fatto delle pressioni per questo, ma quello che volevo ribadire e' proprio il concetto di non marchiare un gruppo per un'elemento . (tra l'altro mi sembra che io e te abbiamo fatto una luna insieme sotto lo jena 4 anni fa' )
l'anno scorso sono stato paragonato ad altre realta' ben note alla luna e questa e' stata una delle piu' brutte che mi siano capitate ed e' anche per questo che prima di lanciare accuse ad un club cerco di isolare i singoli elementi.
spettro io i miei provvedimenti li ho presi nonostante le accuse mosse fossero esagerate .
-
Quote:
Originariamente inviata da wgg matte
spettro se avevi delle cose che non ti tornavano hai fatto bene a farle presente ai pat non mi sembra di averti fatto delle pressioni per questo, ma quello che volevo ribadire e' proprio il concetto di non marchiare un gruppo per un'elemento . (tra l'altro mi sembra che io e te abbiamo fatto una luna insieme sotto lo jena 4 anni fa' )
l'anno scorso sono stato paragonato ad altre realta' ben note alla luna e questa e' stata una delle piu' brutte che mi siano capitate ed e' anche per questo che prima di lanciare accuse ad un club cerco di isolare i singoli elementi.
spettro io i miei provvedimenti li ho presi nonostante le accuse mosse fossero esagerate .
mi sa che non abbiamo mai giocato assieme, comunque il mio era un discorso di massima.
purtroppo come ho segnalato il vostro club ne ho segnalati altri 3 lo stesso anno e per fatti analoghi.
d'altro canto è praticamente impossibile segnalare la persona che di notte, al buio, compie certe azioni e allora si da la colpa a tutto il club di appartenenza (che comunque deve ritenersi responsabile).
certo è, però, che se io organizzo un torneo con questa tipologia e una squadra mi viene indicata per numerose scorrettezze io organizzatore, se ho una coscienza, nel momento in cui non posso sbatterlo fuori/penalizzarlo pesantemente durante il gioco, farò in modo che non si faccia più vedere dalle mie parti.
e si ritorna alle responsabilità dell'organizzazione.
se ogni anno va peggio significa per forza che invece di allontanare le mele marce sono stati i club onesti pian piano ad andarsene.
evidentemente chi organizza la manifestazione ormai si trova in un circolo vizioso percui non può più far a meno di invitare certe associazioni dato che quelle "oneste" non hanno più intenzione di parteciparvi
-
la soluzione è semplice: una bella amichevole e ci si toglie ogni dubbio!!!! franz col tuo club ti fai una bella amichevole con la decima e poi vedrai che gente trovi davanti a te
-
perchè a napoli girano senza casco e nel nord con il casco?
perchè le ffoo a napoli lo permettono e qui ti becchi una bella multa ... idem è nei tornei di sa
se c'è un'organizzazione con le palle certe cose o non succedono o comunque sono molto limitate
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
perchè a napoli girano senza casco e nel nord con il casco?
perchè le ffoo a napoli lo permettono e qui ti becchi una bella multa ... idem è nei tornei di sa
se c'è un'organizzazione con le palle certe cose o non succedono o comunque sono molto limitate
la penso come te , se vieni ad un mio torneo e sei evidentemente scorretto ti butto fuori senza passare dal via e faccio anche in modo che l'anno dopo stia a casa te e la tua squadra.
l'unico modo che si ha per fare pulizia è seguire questo sistema.
quest'anno se ne son viste di ogni , gente che prende a testae gli alberi , gente che è bresca ma bresca come unculo , un campo che fa riti satanici a momenti , bestemmie , arbitri che non arbitrano e ti dicono di fare ricorso scritto quando la gente fa la ruota tra milioni di pallini sotto i loro occhi ..... e ppoi i casi sociali e via dicendo ma non scherziamo va , son soldi buttati nel cesso e basta , l'anno prossimo vado su dai ragazzi della rapax, mi costa uguale ma mi diverto a 1000 invece che incazzarmi.
-
vorrei sapere cosa è successo al campo 3 nello specifico...per curiosità...mi avete messo la pulce nell'orecchio :x
-
Quote:
Originariamente inviata da ratman fs
la soluzione è semplice: una bella amichevole e ci si toglie ogni dubbio!!!! franz col tuo club ti fai una bella amichevole con la decima e poi vedrai che gente trovi davanti a te
molto volentieri; nulla mi farebbe piu' felice del poter constatare che
le cose sono cambiate e che le mie considerazioni (su un club, non
sulla luna... da quanto sento) erano applicabili solo al passato.
e poi tra un po', mi pare di capire da un altro topic, avremo un
soft-gunner in comune!
franz