Visualizzazione stampabile
-
Quoto Shub.... ho degli amici che hanno moddato il charger della Madbull per collegarlo con un tubo al caricatore a gas e quindi sparare a co2 con pressione regolata, ma a parte il fastidio del tubo, non è facile stabilizzare la pressione d'uscita e la soluzione è stata abbandonata.
-
Ok ti ringrazio per la conferma. La cosa è capire per me, il motivo di pagare 200 franchi in più. Che fa la differenza tra i due fucili? è sempre la WE che li fa, quindi se non c'è apparentemente un valido motivo di pagare 200 franchi in più, non fa tantissimo senso pagarli siccome di estetica mi piacciono entrambi. A guardare così i video, punto per l'ak, ma la differenza di prezzo è notevole...
-
Io non sono un esperto di stampi e metallurgie, ma secondo me un ak richiede molto piu' metallo e molto piu' lavoro per creare gli stampi o quel che sono. Un g36 e' tutto o quasi di plastica, e c'e' caso tra l'altro, ma non sono sicuro, che ricicli il solito gruppo di scatto WE comune a M4 m16 SCAR L85 e forse altri.
Ripeto, non sono un'esperto, ma mi pare evidente che tra le due repliche ne passa, parlando di materiali e di necessità varie per la produzione...
-
Mh, hai probabilmente ragione. Devo far notare che, essendo che ho già avuto in mano il g39 o g36 come vuoi, il materiale è fantastico. È meglio dei classic army ( mio fratello ne ha uno ), che era già il g36 migliore secondo me ( materialmente parlando ). Ovviamente è fibra, sarebbe stupido farlo di metallo siccome anche quello vero è fibra, se non plastica. Però, un ak, è un ak, mettendoci un calcio MOE, un AFG2 davanti, un t1 sull supporto ottica ( non mi piace mettere l'ottica troppo in avanti, sarei costretto a piazzarla praticamente in fondo al fucile ) penso che lo tengo fino alla fine dei miei giorni. Ok per ora sono per l'ak :ak47a::ak47a: , se fa schifo vengo a cercarti :D
Vi ringrazio.
A, per i silenziatori e compatibilità come siamo messi? va be penso che caricatori sarò costretto a prendere i we, ma tipo silenziatori, attacchi ottica ak,...?
-
Cercare me? Io non ho mai visto ne' il primo ne' il secondo, vedi tu...
-
Un motivo in più.
Ti ringrazio ancora una volta per la tua opinione ( siccome non sempre su SAM la gente risponde ) e ti auguro una vita impallinata ( in senso positivo ovviamente). :war:
-
Ho riscontrato un piccolo problema nei caricatori..., cune volte, una volta terminati i pallini, continua a sparare a vuoto e non si ferma...
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
te lo fa solo in raffica o anche in singolo? pure io ho un problema simile con un mio pdw.. si blocca la raffica e non smette di sparare, il problema è hammer e il grilletto che si sono usurati i denti d'incastro.
-
Ora che mi ci fai pensare solo in raffica, ma non ne sono sicuro, non c ho mai fatto caso.
Stasera provo e ti do conferma.
Però aspetta, a me non continua a sparare, è il caricatore non ferma il carrier e quindi pensa che ci sia ancora il colpo in canna
------ Post aggiornato ------
Mi sono spiegato male, praticamente come il tuo, una volta finiti i colpi nel caricatore, il Bolt carrier si deve bloccare non facendoti più sparare.
Nel mio, il meccanismo di blocco del caricatore rimane attivo e anche se finiti i colpi posso cmq sparare...
Ho provato ad aprirne 1 e sono pure riuscito a incastrare una sfera di scatto dentro al suo buco...ma quello non mi da problemi...
-
ahhh adesso ho capito :) nei caricatori m4 c'è una levetta che volendo ti fa disabilitare la funzione bolt catch e ti permette di sparare sempre anche a caricatore vuoto, controlla se anche nei caricatori Ak è cosi.