Visualizzazione stampabile
-
grazie dffmade per la precisazione e lo spostamento del mio post, e scusate se mi sono perso nei grammi dei pallini.
-
ma è vero che in certi tornei non si possono usare pallini che superano lo 0,25g??
-
Quote:
Originariamente inviata da
koko_sas
ma è vero che in certi tornei non si possono usare pallini che superano lo 0,25g??
non è molto attinente come domanda..comunque nei tornei si sta al regolamento degli organizzatori.
certo che questa ipotetica limitazione non ha un perchè..
-
Quote:
koko_sas
al massimo si usanìo gli 0,28 per quelli sotto il j,,,per il resto mi sembra una domanda illusionista,,,oltre sarebbe a dire tirare con i 0,36/43 e sarebbe over di sicuro,,ma non ci sono limiti di grammi del pallino,,,
-
ma più che altro non ha molto senso... puoi sparare anche bb da un chilo.... ma che gittata pensi che abbiano ?!?!
-
uso i bioval (quelli trasparenti) da 0,27 , precisi e invisibili , il fucile al crono fa 0,85 ed è più che sufficente!
-
muhahahahahahahaha...uso i bio g&g marroni da 0,20.....il fucile al crono è 0,87......e rompe tanto le balle alla pattuglia....
alla domanda "che pallini usare" io risponderei:
quelli rotondi da soft air......
-
Quote:
teflon
uso i bioval (quelli trasparenti) da 0,27 , precisi e invisibili , il fucile al crono fa 0,85 ed è più che sufficente!
teflon mi pm dove li prendi? thx :p
-
Quote:
flaka
muhahahahahahahaha...uso i bio g&g marroni da 0,20.....il fucile al crono è 0,87......e rompe tanto le balle alla pattuglia....
alla domanda "che pallini usare" io risponderei:
quelli rotondi da soft air......
hahahahahahahah,,,se sempre il solito!!!!
-
io ho preso i 25 della madbull,,,i precision,,,vi saprò dire quando ricomincoio a giocare!