Angel's Fire causa accavallamento di altri tornei antecedenti = mancanza operatori,purtroppo dobbiamo rinunciare all'evento....ci dispiace sti salami ci andavano :( P.S. quando volete veniteci a trovare a Terni,siete nostri ospiti by Rommel....
Visualizzazione stampabile
Angel's Fire causa accavallamento di altri tornei antecedenti = mancanza operatori,purtroppo dobbiamo rinunciare all'evento....ci dispiace sti salami ci andavano :( P.S. quando volete veniteci a trovare a Terni,siete nostri ospiti by Rommel....
Ciao Cosimo!
Mercoledi ho la riunione con i ragazzi cosi ti saprò dire se siamo dei vostri oppure no!Naturalmente se c'è sempre posto!;-)
Un salutone
Andrea
ultimi 5 posti disponibili chi prima paga entra,e in ordine di pagamento il campo piu' vicino all' hq. Affrettatevi i salami vi aspettano,e alla fine della manifestazione accoglienti panini con salsiccia e vino per tutti vi aspettano,avanti gunnersssssssssssssss
---------- Post added at 00:12 ---------- Previous post was at 00:09 ----------
ok affrettatevi chi prima paga entra
Salve, so di rompere le scatole ma avrei una richiesta da fare; ci farebbe oltre modo comodo avere il book entro il 5 novembre di modo che avremo due domeniche per poterci riunire (giochiamo la domenica mattina!).
Dato che servono 10 operatori, non è detto che i convocati si presentino tutti la domenica antecedente l'evento ed organizzare riunioni durante la settimana è particolarmente difficile per impegni/lavoro/mogli/figli/mazzi e fischi!!!!
Grazie!!!!
@ picchio65: Ciao il book ve lo manderò non appena avremo completato le iscrizioni, non posso inviartelo prima.... questo vuol dire che se entro il 5 tutti si saranno iscritti, avrai il book come da te richiesto. Mi dispiace ma nn posso fare altrimenti...
@ alpha_prof: Ok Andry aspetto una vostra risposta... cercate di venire.... a presto
Squadre Iscritte:
1 - PittBull
2 - Cani Rabbiosi
3 - A.S.C.U.
4 - Stingers
5 - Compagnia Omega
6 - Eskanas
7 -
8 -
9 -
10 -
ULTIMI 4 POSTI
ciao! spartan warriors alla fine abbiamo trovato alcuni elementi disponibili per la giocata!
domenica raccolgo le ultime 3 quote che mi restano da ritirare e lunedì paghiamo!
a presto!
ULTIMI 3 POSTI
Squadre Iscritte:
1 - PittBull
2 - Cani Rabbiosi
3 - A.S.C.U.
4 - Stingers
5 - Compagnia Omega
6 - Eskanas
7 - Black Monkey
8 -
9 -