con i monofilari marui e asi nessun problema di pescaggio. Il problema credo sia nel dimensionamento del mag receiver, più stretto nell'army
Visualizzazione stampabile
con i monofilari marui e asi nessun problema di pescaggio. Il problema credo sia nel dimensionamento del mag receiver, più stretto nell'army
UFFFFF il mio è ancora Status: Packaging
Ship By:
1. TNT Express
2. TNT Express
Estimated Shipping Date: 16 Apr 2012
Actual Shipping Date: ---
e che cavolo speriam che tt sto tempo sia di buon auspicio, i magazine per ak74u marui son arrivati in 3 giorni senza sdoganamento, qui son passate 3 settimane caxxoo!!!
Incrocio le dita per te PReto! :-S
io pure quelle dei piedi.:allah:
(come vanno i monofilari della kings per l'ak marui?)
GRAZIE raga ora gli ho scritto per sapere se stanno impazzendo per dividere un asg :D
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:50 ----------
guarda divinamente e dir poco e li consiglio a tutti
oltre tutto hanno piu capienza perche stivano 110bb (non li ho contati ma mi fido)
bene...anzi male malissimo come era previsto :cry2:
il primo pezzo di pacco è fermo a LIEGI in attesa che vengan inviati documentazione conforme per lo sdoganamento in italia
inoltre non c'è corrispondenza di prezzo (forse gli ho fatto dichiarar troppo poco LoL)
mi sa che aspettano il 3 tentativo poi TNT mi ha informato che rispedirà tt al mittente sanzionandolo
questo non toglie che io non ricevo la merce e ci smeno le spese di spedizione
mi son dovuto tutelare e quindi ho aperto gia la controversia con paypal
è un peccato ma penso che l'unico modo sia a sto punto farselo inviare in posta non tracciabile
perdero' i 100 dollari di spedizione espressa con TNT
cmq non basterebbe inviare il pagamento di paypal per svincolarli da quel che ho capito mancano le autorizzazioni comunitarie per far entrare il pacco
questo è la tracciatura:
- 25/04/2012
LIEGE EURO HUB
Spedizione in fase di controllo presso gli uffici doganali- 25/04/2012
LIEGE EURO HUB
Spedizione ferma presso gli uffici doganali. Contattare 199.803.868- 25/04/2012
LIEGE EURO HUB
Spedizione in transito- 24/04/2012
LIEGE EURO HUB
Spedizione ferma presso gli uffici doganali. Contattare 199.803.868- 24/04/2012
LIEGE EURO HUB
Spedizione bloccata per volore differente dalla fattura. Contattare 199803868
azzarola mi dispiace
A me è appena arrivato L'Army R47 preso su tiger, spedito il 21/4 da HK e arrivato il 2/5, €180,66 + €17,60 di tasse doganali, la batteria ha il connettore da Lipo, ma devo ancora controllare bene, ilbolt stop sembra funzionante a prima vista, guardando dentro al mag receiver, sembra muovere una leva in metallo, ma controllo meglio questa sera.
Scandaloso il pacco..... praticamete i cinesi hanno rivoltato la confezione originale e hanno dato due giri di nastro da pacchi.... e basta...... aperta la confezione era un disastro, polistirolo e cartone rotto ovunque, proprio pessimo, non so come non sia arrivato spezzato in due.
che spedizione ti è arrivata????
che valore hai fatto dichiarare sul pacco?
Per il valore si sono arrangiati loro.... 40 euro, devo ritenermi fortunato, comunque credo che abbia influito il fatto che abbiano spedito come posta ordinaria non mi è arrivato con SDA ma con le poste ordinarie