Visualizzazione stampabile
-
Se è come per il Cm16 non mettono la molla ma un o-ring, su 2 fucili uno si è allentando causando il movimento dell'hop up e il relativo non pescaggio di molti pallini, sostituito con un o-r più spesso visto che il mio "meccanico" di fiducia non aveva una molla sotto mano.
Sull'altro invece nessun problema... ;)
-
io ho guardato sul mio non cè nessun o-r....la t fa un clik leggero quando si incastra...cmq sarei propenso a mettere la molla...voi sapete che molla? ho provato con la molla di una biro a caso ma è troppo grande...voi sapete che molla posso usare?
-
La molla della biro e la tagli della lunghezza che serve!
-
ciao ragazzi una domandina su questo fucile e normale che quando premo lo scarica molla dopo il colpo singolo non va? ...devo fare una raffica e poi il colpo singolo funziona di nuovo e un problema o e normale?
-
Ho notato che lo fa anche il mio
-
FOrse perchè è già scarica!
-
a ook quindi sara una cosa normale domenica provero a scaricare la molla anche del fucile del mio presidente che e lo stesso modello del mio e vedo e vi faro sapere se lo fa anche il suo
-
ragazzi voi ci avete messo una slitta sotto canna ? se si quale ? xk quelle della serie colt m4 nn vanno bene
-
Si, io ne ho messa una che mi avanzava dal frontale di un G36. se agganciata bene è davvero di ottimo effetto!
Il fucile mi è arrivato che spara 0.70... avrà perdite d'aria immani!
7.4 15v 2200 mha + turbo systema e ho davvero un ottimissimo rof a bassissimi consumi, ad orecchio sarò sui 20/s!
-
io ho comprato una serie di slitte della madpul a 25 € poi ci aggancio un bel lancia granate ....solo per far scena xD