Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jack squallor
Pienamente d' accordo come ho detto nel mio post, ma sai oggi fare quello che trova sempre il pelo nell' uovo va di moda e qui di cercatori di peli ce ne sono assaiii:D
La questione non è cercare il pelo nell' uovo, la questione è che c'è chi è più prudente e chi no. Lo stesso discorso si potrebbe fare per le granate per il 203, "e se ti scoppia in tasca?" "e se ti scoppia in mano?"... Di discorsi così se ne potrebbero fare a centinaia... Il discorso del pelo nell' uovo è vecchio come il boom delle asg cinesi. :beer:
---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 21:09 ----------
Poi, giusto per fare quello che cerca il pelo nell' uovo, leggo di gente che si tirava i raudi addosso, se li faceva scoppiare tra le mani, li teneva in bocca accesi e quant' altro e non si è mai fatto niente, mi viene da chiedermi se hanno mai veramente maneggiato dei raudi, perchè sono stato ragazzino anche io e come tutti i ragazzini andavo a scoppiare i petardi, e ci sono stati mooolti ragazzini (anche io una volta) che si son fatti molto ma molto male con appena dei miniciccioli. Bho, o eravamo deficienti noi o siete voi delle scienze.
-
uè uè uè signori! qui tutti provano ste granate e nessuno fa recensioni!
less talk more recensioni!
qui si chiude!