:crazy: spari cazzate o l'hai testato?
io tra i test che ho trovato in giro lo danno a 300fps con gli 0.20 e a 90-94 ms
Visualizzazione stampabile
scusate, ma la canna corta non dovrebbe rendere più forte il colpo? io avevo tagliato la canna interna di una pistoletta a molla e tirava più forte, e poi perchè esistono i fucili a canne mozze?
il fucile a canne mozze reale il taglio la canna corta serve solo ad avere una rosa più ampia dei pallettoni tuttavia la gittata è molto ridotta da quello che io so
con questo avete finito di farvi dubbi ed avete tutte le risposte:
https://www.youtube.com/watch?v=mc_emrgxpeo
al crono fa 0.89 joule e ha persino una discreta precisione di tiro.
se è per questo il mio usciva abb sopra il j non ha cronografato ma rispetto al mio ak con uscita a 99-102 gli dava parecchio in potenza.
qualcuno ha provato altri caricatori oltre ai jg?
ah, dimenticavo, qualcuno lo aveva chiesto, il k è il pdw non montano esattamente la stessa canna k 111mm, pdw 141mm, in termini di precisione non cambia praticamente nulla, in termini di potenza dovrebbe esserci un aumeto di circa 2 m/sec coi pallini da 0,20 per il pdw.
preso e devo dire che va bene.
il caricatore in dotazione in metallo e fantastico, piccolo intervento di smussamento del dente di trattenimento del pallino sul caricatore e la raffica va alla grande.
il selettore da un po i ciocchi sul singolo. da dei bei colpi secchi..... quindi un po rumeoroso, ma mi meraviglia la potenza e la precisione. coronografato oscilla tra 0,84 e 1,01.
per la spesa 100 euri spedito direi che va bene.
1. complimenti x l'acquisto, volevo prenderne uno anche io (ho avuto 1 kurtze e 2 pdw, tutti marui e ora mi è ritornata la voglia del mini :right:
2. esiste il metal body per questa asg? (cinese ovviamente)
3. se al crono hai delle differenze di valori cosi elevate direi che hai forti problemi al gruppo aria!:wink2: