Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stratos
ecco ora ho u nuovo wallpaper hihih
si certo, ma ti ricordo che prima o poi capito dalle tue parti (che poi al 50% sono anche le mie) ovviamente come te sto scherzando (non per il discorso di venire a farti visita, quanto distate da ct o cl e in caso ci sarebbe qualcuno disposto a recuperarmi?) spero ti siano piaciute le foto e le spiegazioni ;)
mctaz
-
Quote:
mctaz
si certo, ma ti ricordo che prima o poi capito dalle tue parti (che poi al 50% sono anche le mie) ovviamente come te sto scherzando (non per il discorso di venire a farti visita, quanto distate da ct o cl e in caso ci sarebbe qualcuno disposto a recuperarmi?) spero ti siano piaciute le foto e le spiegazioni ;)
mctaz
uh due passi via autostrada ci vuole nulla, quando passi dillo che c'ene andiamo a mangiare assieme
-
ho ricevuto l'ok per le foto della patch italiana
https://img172.imageshack.us/img172/...lyversilv6.jpg
questa dovrebbe essere la versione originale ed ecco quella sfornata dalla sartoria australiana
https://img172.imageshack.us/img172/...airbasecf8.jpg.
mctaz
-
Quote:
mctaz
non conosco il mesa ma mi fido della tua competenza in materia (se riesco posto le foto del vest senza niente per una migliore comparazione)
mctaz
sarebbe spettacolare anche perchè mi pare proprio lui paro paro (forse giusto lo schienale leggermente differente) , percui si potrebbe trattare finalmente di un vest (secondo me eccelso) che viene riproposto anche se in un pattern un tantino più particolare.
-
sempre meglio mctaz, quella dpdu completa è veramente incredibile :d
una curiosità: ho visto in molte foto una patch identica a quella della 4^ brigata meccanizzata inglese (vedi mio avatar). come mai 'sta cosa?
-
Quote:
kadmillos
sarebbe spettacolare anche perchè mi pare proprio lui paro paro (forse giusto lo schienale leggermente differente) , percui si potrebbe trattare finalmente di un vest (secondo me eccelso) che viene riproposto anche se in un pattern un tantino più particolare.
kad,
al massimo ti mando delle foto via pm, non sono mie e devo chiedere il permesso prima di postarle...... oppure se proprio devo (e spero proprio di no) mi toccherebbe smontare le tasche dal mio.
cmq allego delle foto del sistema land 125
https://img266.imageshack.us/img266/...rpg1sr8.th.jpg
https://img210.imageshack.us/img210/...rpg2iz5.th.jpg
mctaz
-
Quote:
lorenzo19823
sempre meglio mctaz, quella dpdu completa è veramente incredibile :d
una curiosità: ho visto in molte foto una patch identica a quella della 4^ brigata meccanizzata inglese (vedi mio avatar). come mai 'sta cosa?
ciao lorenzo,
avevo notato anche io e la cosa inizia ad incuriosirmi anche perchè non è la prima volta che vedo patch inglesi o cmq di netta derivazione inglese su divise australiane.
queste per esempio mi sono arrivate come completamento di alcuni kit di patch australiane prese tempo fa.
https://img262.imageshack.us/img262/...0419bn8.th.jpg
tornando ot posso intuire che, visto l'impegno limitato di uomini e mezzi australiani con conseguente ampia distribuzione degli stessi sul territorio, alcune unità minori (inteso come numero) siano state assegnate ad unità più grandi appertenenti al commonwealth e nel caso specifico alla 4^ brigata meccanizata inglese (cmq chiederò info e appena posso ti aggiorno in merito)
grazie per i complimenti sulla shirt dpdu land 125, come ti dicevo via msn sono finalmente vicino ad un setup coerente e quindi anche a qualche uscita fotografica su tale pattern, di recente sono riuscito a rimediare giacca, pantaloni, bonnie e frickhat dei modelli piu' recenti, ho trovato anche la giacca mkiii (mi va leggermente corta ma mi posso accontentare), ho in arrivo anche il telino dpdu per i vecchi friz style helmet..... insomma sono proprio a buon punto =)
diciamo che per essere perfetto mi mancano il corpetto portapiastre e se il buon many me li rimedia un paio di zamberlan visto che udite udite ho scoperto che gl'australiani hanno acquistato molti di questi scarponcini per le proprie truppe.
mctaz
-
eh... se ti han mandato anche quelle due patch (7th e 20th brigata corazzata inglese) non può essere un caso. anche perchè, assieme alla 4th brigata vanno a comporre la 1^ divisione dell'es.inglese.
come hai detto te, è possibile che i soldati australiani siano aggregati alle più numerose unità inglesi :wink2:
-
non occorre mctaz, dala foto che mi hai postato si evince chiaramente che si tratta proprio una versione leggermente rivisitata del mesa vest che era a sua volta una versione rivisitata del più classico sudafricano (m87 mi pare fosse la sigla corretta) .
-
Quote:
lorenzo19823
eh... se ti han mandato anche quelle due patch (7th e 20th brigata corazzata inglese) non può essere un caso. anche perchè, assieme alla 4th brigata vanno a comporre la 1^ divisione dell'es.inglese.
come hai detto te, è possibile che i soldati australiani siano aggregati alle più numerose unità inglesi :wink2:
si, quelle patch (per la cronaca sono velcrate) mi sono arrivate con altre patch australiane.
cmq ho chiesto info in merito e poi ti faccio sapere
mctaz