ma l'as VAL non è in pre order , si può comprare, o sbaglio? comunque il costo l'ho scritto sopra, son 400 euro per il VAL e 550 per il VSS
Visualizzazione stampabile
ma l'as VAL non è in pre order , si può comprare, o sbaglio? comunque il costo l'ho scritto sopra, son 400 euro per il VAL e 550 per il VSS
NEWS, NEWS, NEWS! voci di corridoio ammettono che l'AS VAL potrebbe vedere gli scaffali dei negozi di softair entro metà-fine maggio! preparate i portafogli!
Pretoriano penso che 10 giorni siano pochi per ricevere un prodotto che non ê stato ancora neanche commercializzato...........
McTAZ
mi son spiegato male
io ho acquistato un prodotto differente (un army EBB) e lui in 10gg non ha mai risposto alle mail sullo stato dell'ordine, sul perchè non partiva..etc. etc..
quindi non è affidabile da quel punto
Mi scuso sull'inconprensione ho fatto ricerca come airsoftpanda è qui ho trovato chi ha scritto se era affidabile quel venditore...
quindi ho risposto solo riferendomi al negozio ignorando il titolo del tread ;)
bè allora il tuo commento feedback va rilasciato nella sezione adatta,ossia in pagina verde militare o qui:
https://www.softairmania.it/forums/3...-e-Shop-OnLine
airsoftpanda da quel che so è inaffidabile come pochi,non risponde alla mail,non spedisce o lo fa solo dopo una contestazione paypal et similia,e i preorder molto spesso non vengono risarciti o vengono fatti dopo molto tempo