è un bds frog chest rig
Allegato 68734
https://www.bdstacticalgear.com/prod...lowup/CRF1.jpg
Visualizzazione stampabile
è un bds frog chest rig
Allegato 68734
https://www.bdstacticalgear.com/prod...lowup/CRF1.jpg
bravo simo hai ragione
bhe io ho visto qualche foto dove buttavano a terra i caricatori. forse se sono di fretta li buttano e solo se sono calmi lo rimettono nell tattico.
che io sappia le unità regolari non ne fanno uso
mi dispiace ma nella mia sommaria ignoranza la portavano anche il marconista(ovvero quel povero uomo che aveva la radio prc-25) il mitragliere (quel povero uomo che portava l'm60 se andava bene) il medico(anche se molto spesso era solo un caporale o poco più).
Si stava parlando di LRRP se non sbaglio. Nessuno o quasi si sarebbe portato una pistola per tali missioni, totalmente inutile. La sostituivano con l'xm, nel caso dei marconisti, o con altre armi disponibili. In parecchie foto si vedono medici delle LRRP con normalissimi m16 o xm vari.
per le special force si in teoria.avevo capito che stavate parlando di equipaggiamento da fante normale.;)
Sì stava parlando più che altro di LRRP e unità speciali, dove, come tu ben saprai, si modificava il regolamento in base alle necessità. :)
Mi intrufolo nel fanclub con potenza e devastazione per alcune domande da uber niubbo.
Domande sull' ASG
Sto facendomi outfit vietnam ( ho già parecchia roba, anche originale, come l' elmetto e i jungle ) e quindi sarei indeciso se sull' ottimo M16A1 della G&P o l' M60 della A&K.
Ho parecchi dubbi su quest ultimo, proprio perchè ero più propenso verso l' M60, quindi vi spammo con un load di seghe mentali.
* La tag " Low Cost " ( 300+ euro in quel del Santo del Mare ) vuol dire che è un fucile di merda fatto con materiali scadenti a cui devo fare 200 modifiche interne ?
* Cos' è questa storia dei pezzi che si staccano, c' è un modo di sopperire ?
ciò che mi interessa di più è la solidità, ho letto sull' internwebz su 10 recensioni ( dati indicativi ) 8 eccellenti e 2 asslutamente negative.
* Esteticamente cosa REALMENTE non va tanto da far storcere il naso a parecchi utenti ( oltre a mirino ) esperti del periodo ' nam ?
Domande sull' equipaggiamento:
* Ho visto nelle foto e nei vri thread che tutti più o meno siete muniti di Flak Vest M69. Dove l' avete trovata ? tra siti ameridi specializzati in surplus ed ebay sto trovando VERAMENTE poco se non roba xxxxxxxxxxxl ( io vado S-M )
* Ho notato anche che in una foto di un ragazzo qui sul forum, avete contestato i suoi jungleboots chiamandoli STIVALONI. C' è differenza tra quelli del vietnam e le repro che fanno in giro tipo questi ? https://www.greenray.it/images/AnfibiJungleOlive.jpg
grazie per la pazienza u.u
Per quanto riguarda i jungle boots ti consiglio gli originali, magari post Vietnam, piuttosto che le repliche che sono veramente pietose. Anche perchè i piedi sono tuoi e già i jungle boots genuini non sono il non plus ultra del comfort, figuriamoci le repliche.
Del periodo Vietnam ce ne sono due modelli principali, cioè quelli con suola Vibram e quelli con suola Panama (quella della tua foto). quelli post Vietnam sono identici a questi ultimi, trannè per una piccola cucitura sul tallone.