Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
swisström
madbull? non voglio dubitare della tua parola ma dubito fortemente che la madbull produca i pmag. per tre ragioni:
1) mai sentiti
2) madbull fa solo prodotti con regolare licenza, e la magpul presumo che tali licenze le rilasci solo alla magpul pts.
3) sul sito ufficiale non ci sono, e alla madbull sono soliti mettere tutto in anticipo sulla loro home.
forse hai sbagliato a scrivere e volevi dire magpul pts, ma anche qui... mai sentiti ne visti da 300.
può essere benissimo che i sbaglio,e in questo caso chiedo scusa,ma allo stand dove li ho presi, sopra alla pila dei pmag,c'èra un cartello con scritto "madbull".forse si riferiva ad altri caricatori,sè è così chiedo scusa se vi ho fatto prendere un abbaglio!
-
Quote:
ironhide
può essere benissimo che i sbaglio,e in questo caso chiedo scusa,ma allo stand dove li ho presi, sopra alla pila dei pmag,c'èra un cartello con scritto "madbull".forse si riferiva ad altri caricatori,sè è così chiedo scusa se vi ho fatto prendere un abbaglio!
posta una foto che vediamo subito... se sono quelli con la "meccanica" trasparente è la solita cinesata. :wink2:
se sono madbull poi dovrebbe esserci scritto da qualche parte "licensed by magpul inc. etc etc etc".. come c'è sugli spegnifiamma
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...ge_550x550.jpg
-
c'è una foto a pag 6.mi sa che sono cinesi,come dicevi tu.perdonate l'errore!
-
si ho capito che ha sbagliato, ma mica c'e` bisogno di accanirsi cosi`. puo` capitare a tutti di fare un errore di scrittura, e poi non tutti nasciamo sapendo che i pmag da 300 sono cinesate.
eccheddiamine :d
-
belli anche come stiling oltre che come funzionamento..
-
io ho preso i 330 in tan da saddafà della hero arma a 21 euro, ma devono ancora arrivarmi.
-
Quote:
swisström
ok, scusate, prima figura di merda su sam dopo 6 messaggi..:runsaway:
il bello è che ci sono stato per mezza giornata attaccato a quei caricatori...:ops:
ma dicono comunque che funzionano bene... devo chiedere ad allen e istrice che ne hanno comprati qualcuno...[/quote]
un mio compagno di squadra li ha comprati e funzionano benissimo(i maggiorati cinesi).
-
ne ho 3 neri da 300 e van stupendamente, bellissimi a parte le scritte tarocche (ma nn si vedono perche son piccoline e si infilano nel lower dell'asg. son stupendi
-
-
si quelli maggiorati son tutti hero immagino