Visualizzazione stampabile
-
A tutti i team iscritti....controllate messaggio nella vostra mail di riferimento (folleti, se utilizzo la mail di enrico mi torna indietro, sono quindi costretto ad usare quella di squadra), troverete un chiarimento; ultimo avviso ai team che non hanno ancora dato il ricevuto del syllabus.......; si ribadisce inoltre che l'unico canale di comunicazione attualmente autorizzato dal jsocc e' opcountdown@hotmail.it stop
-
Iscrizioni chiuse.
Aggiornata prima pagina
-
con grande dispiacere i red axes non possono partecipare!siete cmq stati gentilissimi!!!!1salutone
-
Aggiornata prima pagina.
Ricordo a tutti di confermare la ricezione del book all'indirizzo opcountdown@alice.it.
ciao
-
Ancora un posto disponibile.
Aggiornata prima pagina.
ciao
-
2 posti ancora disponibili. (per info 331-8087844)
Aggiornata prima pagina.
-
Come da comunicazioni interne, siamo costretti ad abbandonare la partecipazione alla gara a causa della mancanza totale di organico.
Non ho ancora avuto modo di fare le mie scuse a Chicco e a Rufus ma lo farò a breve di persona.
Faccio a tutte le squadre un in bocca al lupo, sono sicuro che parteciperete ad uno dei tornei più belli del panorama italiano.
BoB
-
Quote:
Originariamente inviata da
BoB GxG
Come da comunicazioni interne, siamo costretti ad abbandonare la partecipazione alla gara a causa della mancanza totale di organico.
Non ho ancora avuto modo di fare le mie scuse a Chicco e a Rufus ma lo farò a breve di persona.
Faccio a tutte le squadre un in bocca al lupo, sono sicuro che parteciperete ad uno dei tornei più belli del panorama italiano.
BoB
é un vero peccato bob, mi dispiace molto che non ci siate. sarà per la prossima.
Ciao
Tommy
-
Avrei bisogno di un contatto telefonico per club (possibilmente il numero di cellulare di un partecipante).
Rispondete via PM.
Grazie
per chi volesse partecipare ci sono ancora 2 posti disponibili.
Ciao
-
Un posto ancora disponibile.
aggiornata prima pagina.