Visualizzazione stampabile
-
rebel, i miei più vivissimi complimenti: il penultimo setup da te postato è a dir poco straordinario!!!!! bella l'm9 con fondina nera(stacca dal resto quanto basta..), spettacolare il pasgt con nvg(lo preferisco esteticamente al mich: non so perchè , ma la micro/visierina frontale mi piace moltissimo!).
volevo chiederti se la desert 3 colors che indossavi era originale? se si, dove l'hai trovata?(in pm, ovviamente....) prezzo conveniente? ho finalmente trovato delle bazze per delle marpat originali da un marine negli states, ma per le "vecchie" 3 color ancora non ci son saltato fuori.....
bellissimo l'ultimo body armour, il colore lo rende davvero cinematografico!:beer:
-
la tactical jacket in tan della sbb dove l'hai presa?
-
se riesci a mandare un pm anche me per il tactical jecket tan te ne sarò eternamente grato! :-d:wink2:
-
complimenti rebel, bei setup....;-)
-
grazie ragazzi... ma veramente l'ultimo e' stato tutto raffazzonato all'ultimo momento. :d
@ snake doc: la sbb tan l'ho presa qui su sam da gara qualche tempo fa... so che sono in vendita anche in qualche negozio qui a caput mundi (mi pare che stia sui 70-80€). considera che a meno che non abbiano rivisto il taglio delle maniche, veste parecchio, quindi basta avere le spalle un po' piu' massicce del normale, che rischia di andare strettina. a me va benone, la uso anche per andare in bici e ne ha una persino mia moglie.
@ red1947: ;) dunque la dcu (3-color) credo di averla presa su ebay insieme ad altra roba parecchio tempo fa (e' originale), cosi' come la ccu (vera rarita') trovata qui su sam qualche mese prima dell'estate.
-
grazie mille rebel...ma qualche negozio on line??? io di solito vesto una 56 di giacca...e di bdu/dcu ho una l regular....che taglia mi consigli?
-
veramente bello, complimenti! e' possibile avere info in pm su dove trovare la giacchetta della sbb, oltre al solito negozio (montani, per indenderci)? grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dr_spengler
veramente bello, complimenti! e' possibile avere info in pm su dove trovare la giacchetta della sbb, oltre al solito negozio (montani, per indenderci)? grazie mille.
ehehe gracias! il negozio e' quello li' :)
per la taglia di snake doc... eh, dunque io ho una m, non so fino a che misure arrivino, ma ti consiglio di prenderne una bella grossa, meglio xl forse, ma dipende soprattutto dalle braccia. se hai braccia/spalle muscolose, rischi che ti dia fastidio... purtroppo veste davvero tanto e lo spazio per far passare le braccia, almeno nel modello che ho io, e' davvero esiguo.
-
spero che ci sia anche una xxl :)
-
da montani sembrano avere solo la versione vegetata... peccato, l'avrei preferita monocromatica così l'avrei potuta usare anche fuori dal campo...